QUELLI DELLA LUNA con Giampiero Mughini su Rete4 dal 16 Luglio

Share

Andrà in onda martedì 16 luglio alle 21.25 su Rete 4.

Nel primo dei quattro speciali in onda su Rete 4 si parlerà di uomini di sport e di vita eccezionali come Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori, scomparso il 4 marzo del 2018. (Giampiero Mughini, cit. Quelli della luna). Ad ognuno verrà dedicato un ritratto, il tutto con uno storytelling dallo stile inconfondibile come quello di Mughini.

La Luna fa gola a tutti, specie in questa estate nella quale si celebrano i 50 anni dall'allunaggio. In queste settimane di caldo estivo la televisione mette l'abito buono per celebrare l'anniversario di un evento che non resta solo come la più grande impresa umana mai portata a termine, ma va ricordato anche per l'impatto avuto grazie agli sforzi televisivi compiuti nel 1969 per offrire massima copertura dell'evento. Per me Neil Armstrong e Buzz Aldrin sono atleti magnifici, capaci di fare la Storia come Maradona, come Tyson, come Mennea, come Cristiano Ronaldo...

Matrimonio Tiziano Ferro: ecco chi è il compagno del cantante
Matrimonio Tiziano Ferro: ecco chi è il compagno del cantante che si è sposato oggi tra pochi intimi a Sabaudia . Come rivelato dal magazine, Tiziano indossava un abito grigio e Victor un completo blu, come a Los Angeles .

Mercato Inter: parlano Lukako e Solskjaer, grandi speranze per l'Inter
Lukaku intanto, dopo non essersi allenato in gruppo nei giorni scorsi, non è stato convocato per l'amichevole dello United contro il Perth Glory .

Caos Griezmann: Barça lo ufficializza ma l'Atletico chiede altri 80 milioni
Il Barcellona , con l'acquisto di Griezmann , risponde ai grandi colpi del Real Madrid , su tutti l'arrivo di Eden Hazard . La reazione ufficiale dell'Atletico è arrivata poco prima delle 16.

Ispirato alla grande impresa dello sbarco sulla Luna, il programma organizzerà le puntate mediante quattro categorie, ancora una volta legale alla Luna: i Lunari, ovvero coloro che sono riusciti in imprese extraterrestri; i Lunatici, chi ha invece alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, costantemente in alto nello sport e nella vita; e le Lune Nere, cioè i personaggi che ha fatto sì che la carriera venisse di colo arrestata e rovinata.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti.

Share