Universiadi: Italcalcio , eliminata (dcr) dal Giappone

Condividere

Sarà necessario attendere la serata di sabato 13 luglio per sapere di quale metallo sarà la medaglia che si metteranno al collo i colleghi del volley maschile che in semifinale hanno superato la Francia per 3-0 (25-16; 25-21; 25-18).

Sono molto orgoglioso della città, della risposta che c'è stata, della capacità organizzativa, della passione che abbiamo messo. Meno di un anno fa dovevamo convincere chi spingeva per il rinnovo, credendo di non farcela. L'atmosfera, l'ospitalita' e lo spirito dei napoletani sono fantastici.

"Quanto successo qui è un messaggio per i giovani - ha aggiunto il premier - perché le Universiadi sono una bella testimonianza di agonismo ma anche di amore per lo sport, per i valori del rispetto reciproco, della inclusione, dello scambio di esperienze anche".

Tour de France 2019 settima tappa: Ciccone resta maglia gialla | Riassunto
Ciccione può comunque festeggiare la maglia gialla , che mantiene al termine della gara di venerdì 12 luglio 2019. Domani ottava frazione , con partenza da Mâcon e arrivo a Saint-Étienne dopo 200 km .

Tiziano Ferro si è sposato
Chi è il marito di Tiziano Ferro? Tiziano Ferro si è sposato ieri, con il cinquantenne Victor . Ma vediamo nel dettaglio chi è Victor Allen e quando si sono conosciuti i due sposi .

Stranger Things 3: il momento musicale di Dustin stava per essere tagliato
L'amore germoglia e complica le dinamiche di gruppo, quindi [i nostri eroi] devono trovare il modo di crescere senza dividersi. Insomma, un calderone composto da elementi semplici ma messi bene insieme, che piace proprio in virtù della sua genuinità.

E infatti voglio ringraziare la Fisu perchè ha creduto anche nel rischio. Gli impianti riqualificati, dal San Paolo alla piscina Scandone, trecentomila biglietti venduti, oltre seimila atleti in gara: tutti grandi numeri che evidenziano un bilancio più che soddisfacente con la città partenopea che, forte della sfida vinta, guarda con fiducia alla possibilità di ospitare nuovi grandi eventi sportivi. Avevamo fatto di meglio soltanto nella prima edizione, quella di Torino 1959, "inventata" da Primo Nebiolo.

Napoli esce come una grande vincitrice da questa Universiade, iniziata tra lo scetticismo generale.

Condividere