FIFA 20: Piemonte Calcio sarà il nome della Juventus nel gioco EA

Share

In FIFA 20 e in particolare nelle sue modalità Calcio d'Inizio, Carriera ed EA Sports Volta Football, la Juventus diventerà quindi Piemonte Calcio, una nuova squadra dotata del suo stemma e uniforme.

Electronic Arts ha chiarito cosa cambierà in FIFA 20 con la fine della partnership tra FIFA e la squadra torinese, disponibile in esclusiva su eFootball PES 2020 e nei futuri giochi di calcio Konami per almeno tre anni. C'è dunque molta curiosità per vedere le nuove edizioni sia di FIFA che di PES e per scoprire chi saranno i nuovi testimonial di entrambi. La Ea Sports, che edita Fifa, ha comunque spiegato che i giocatori inseriti nel club saranno quelli reali, con i loro nomi e il loro volto. Il logo della Juventus, però, sparirà dal gioco.

Ronaldo con la maglia della Juve sulla copertina di FIFA, accadeva esattamente un anno fa.

Che cos'è FaceApp e come funziona per Android, iOS e PC
In questi giorni è invece partita la FaceApp Challenge , la quale consiste nell'invecchiare i volti ritratti nelle vostre foto . A differenza di quello che si può pensare, la tecnologia dietro questo filtro non è affatto banale.

Juve ascolta Ramsey: "Un onore essere qui".
Però non è l'unico modo di vincere una partita, ci sono tante altre modalità e quello che conta alla fine è vincere. Prima di lei c'è stato John Charles alla Juventus , un altro gallese. "Non sono in contatto con loro".

Juve: è il giorno di De Ligt, nonostante il Barça
Dopo infinite trattative con i "Lancieri", il ds juventino Fabio Paratici ha chiuso l'affare De Ligt per 70 milioni di euro più 5 di bonus .

Non si chiamerà Juventus FC, ma...

I calciatori del Piemonte Calcio saranno autentici, anche in FIFA 20 Ultimate Team. "I giocatori del Piemonte Calcio condivideranno l'affinità con i giocatori della stessa nazione, dello stesso campionato e dello stesso club". Altro aspetto molto importante, tali modifiche non si rifletteranno, invece, nel gioco dello scorso anno (FIFA 19), in cui nome, kit, stemma e altro resteranno invariati e ufficiali. Per quanto riguarda FIFA 20, il prossimo titolo dedicato al calcio di Electronic Arts approderà il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch - al momento non è stata ancora annunciata una data per una demo per provare in anticipo il gioco.

Share