Filippo Bisciglia: "Ho rischiato di morire" - Ticinonline

Share

Jessica Battistello e Andrea Maddalena, la coppia veneta - lei padovana, lui parrucchiere con un negozio a Torri di Quartesolo -, si sono lasciati nel corso della quarta puntata del reality in onda su Canale 5, che ha fatto registrare un nuovo record di ascolti.

Juve: è il giorno di De Ligt, nonostante il Barça
Dopo infinite trattative con i "Lancieri", il ds juventino Fabio Paratici ha chiuso l'affare De Ligt per 70 milioni di euro più 5 di bonus .

Sky - Nainggolan salta il Lugano: torna a Milano, ha ricevuto il permesso
Maurito Icardi forza la mano, l'attaccante interista starebbe forzando la situazione anche se il comunicato di ieri dei nerazzurri ha un altro tenore.

Fiorentina, Barone: "Chiesa resta senza se e senza ma. Balotelli? Guadagna tanto"
"Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere", uno stralcio delle sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport . Abbiamo insistito tutti per convincerlo ora ho smesso un po' di bombardarlo.

Intervistato dal settimanale F, Filippo Bisciglia ha rivelato un episodio inedito della sua vita: a 15 anni fu messo in coma farmacologico in seguito a un pericoloso incidente in motorino e durante quello stato di incoscienza ha raccontato di aver visto qualcosa di straordinario. In particolare, Andrea ha accusato Jessica di avergli mancato di rispetto e di averlo anche tradito, data la sua particolare vicinanza al tentatore. Il tweet di Antonella Clerici ha anche prodotto un simpatico siparietto tra i fan, i quali le hanno proposto la conduzione dell'edizione Vip. E, soprattutto, i due si staranno frequentando ancora? E' una parola diventata di moda, sono coppie reali che si mettono in gioco e mettono alla prova i loro sentimenti. Avrà fatto la scelta giusta? Il tentatore si è avvicinato per baciarla ma la veneta ha riferito che questo "momento speciale" l'avrebbero vissuto lontano dalle telecamere. Io mi sono sentito un po' troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Per me tu non cambierai mai. Quando arrivano e mi dicono 'voglio vedere quello che fa l'altro' io rispondo mettiti un investigatore. Non posso andare avanti a mettere sempre lui prima di me, mettere sempre il suo bene prima del mio. I partecipanti al programma hanno firmato con la produzione un accordo di riservatezza e bisognerà dunque attendere la puntata del "riassunto", in onda tra qualche settimana, per capire come sono andate effettivamente le cose. In questo io ci vedo poco di trash. Durante il falò di confronto richiesto dal fidanzato, la coppia ha parlato del comportamento di lei che, a pochi giorni dall'inizio delle riprese, ha perso la testa per il single Alessandro Zarino. Quando vedi una coppia al provino, a parte ascoltarli, pensi a una costruzione non sapendo la direzione che prenderà il loro percorso.

Share