Milan, l’affare Bennacer nelle ultime notizie di calciomercato rossonero

Share

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'affare Milan- Bennacer è in dirittura d'arrivo.

Universiadi: Italcalcio , eliminata (dcr) dal Giappone
Sono molto orgoglioso della città, della risposta che c'è stata, della capacità organizzativa, della passione che abbiamo messo . Avevamo fatto di meglio soltanto nella prima edizione, quella di Torino 1959, "inventata" da Primo Nebiolo.

Giro Rosa: show Van der Breggen, Van Vleuten ipoteca corsa
Infine, l'ultimo atto, la San Vito al Tagliamento - Udine di domenica, che assegnerà la maglia rosa. Marturano, invece, è rispettivamente 103ª e 21ª.

Privacy, multa da 5 miliardi a Facebook
Facebook dovrà pagare una multa da 5 miliardi di dollari per violazioni della privacy , a partire dal caso Cambridge Analytica . La compagnia fondata da Mark Zuckerberg ha un profitto di oltre 15 miliardi di dollari nel solo primo trimestre 2019.

Se il Milan è ormai al traguardo per Bennacer, resta indietro invece per Jordan Veretout. Dopo l'ultima offerta (16 mln +2 di bonus), la Roma ha infatti migliorato di un milione la proposta milanista ed è pronta a chiudere con la Fiorentina. L'Arsenal che aveva tentato un inserimento, nelle ultime ore non si è più fatto vivo, rinunciando ufficialmente. Il Milan, in conclusione, sborserebbe 16 milioni di euro all'Empoli e un contratto quinquennale da 1,5 milioni netti all'anno al centrocampista algerino. Il giocatore algerino, che sarà impegnato nella finale di Coppa d'Africa venerdì, vestirà probabilmente la maglia rossonera.

Share