Napoli, lo sfogo della compagna di Malcuit: "Napoletani razzisti"

Share

La Rose ha lanciato un vero e proprio "j'accuse" verso dei fan partenopei che l'hanno presa di mira sui social per la sua forma fisica e i capelli, oltre che per il colore della pelle.

L'attacco è arrivato su instagram attraverso una stories: "Da quando sono arrivata, i napoletani sono stati disgustosi con me".

Una situazione davvero spiacevole quella che si è venuta a creare fra Ashley Rose, fidanzata di Kévin Malcuit, e i tifosi del Napoli. Dimenticavo che devo fare una dieta. "Sono brutta, sono "la sorella del mio fidanzato" perché ho gli stessi capelli..." "Non sono bianca e magra con lunghi capelli lisci, ma ho grandi capelli afro (quando non ho le mie parrucche), sono nera e con le forme non da 'donna del calciatore' che sono ideali qui". A questo punto dice chiaramente come la pensa: "Mi piacciano le mie forme, amo la mia pelle, i miei capelli". E si vanta di rispondere agli insulti che le verrebbero rivolti a Napoli: "E quando vedo i tuoi commenti sono molto più bella di tutti voi perché ho l'anima più bella". "Non tutti per fortuna, poi è sempre più facile dietro un telefonino". Il club si scusa: "Una minoranza di imbecilli, siamo mortificati". La vostra opinione non mi interessa.

FIFA, Infantino: "Lavoriamo per dare sicurezze a chi investe nel calcio"
Le ragazze quando prendono un calcio non simulano, si rialzano. "Ora sta a noi costruire altro da questa base". Abbiamo avuto un bellissimo mondiale femminile .

Sampdoria, Orlando replica a Ferrero: "Al Palermo vogliamo persone senza condanne"
Infine, una battuta propria sulle ultime dichiarazioni di Ferrero: " Non commento le dichiarazioni degli altri . Di seguito, le sue dichiarazioni .

Roma: De Rossi verso il Boca Juniors
Nella giornata di oggi l'ex capitano della Roma ha infatti accettato la proposta dell'ex compagno di squadra. Nonostante le offerte dei viola e dalla MLS, dunque, De Rossi potrebbe avere un futuro al Boca Juniors .

La società sportiva ha immediatamente replicato alla compagna di Malcuit, condannando fermamente qualsiasi episodio di cui sia stata vittima: "Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti - si legge in un tweet del Napoli -".

La fidanzata del terzino francese esplode su Instagram: "Mi avevano detto che sarebbe stato così prima di venire qui, non volevo crederci ma è vero". "E noi li condanniamo con fermezza" - lo riporta Repubblicana.

Share