Stefano De Martino e il commenta su Belen

Share

Amore a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme e con enorme passione. La popolare coppia è di nuovo una famiglia unita, soprattutto per la serenità del piccolo Santiago. In un'intervista concessa in esclusiva al settimanale "Oggi", De Martino si è dichiarato innamorato pazzo della showgirl argentina, insieme alla quale è appena tornato da una romantica vacanza a Ibiza. Dopo il successo di 'Made in Sud' è diventato il nuovo volto di Rai2; i sacrifici e il sapere aspettare il momento giusto per ogni cosa lo ha portato, oggi, ha raccogliere i frutti ed a vivere quello che in molti definiscono il suo momento d'oro. Proprio insieme alla sua dolce metà, infatti, De Martino condurrà ben due serate di produzione Rai. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Il loro ritorno di fiamma non ha entusiasmato soltanto parenti e amici, ma anche il pubblico che con affetto li segue. Spesso condividono scatti e frasi d'amore su Instagram, mandando in visibilio i fan che per anni hanno fatto il tifo per un loro ritorno di fiamma.

Von der Leyen propone fondo per transizione climatica regioni - Europa
Con 383 voti a favore il Parlamento europeo ha eletto Ursula Von Der Leyen presidente della prossima Commissione europea . La cancelliera tedesca Angela Merkel l'ha definita una " europea convinta e convincente ".

Roma: De Rossi verso il Boca Juniors
Nella giornata di oggi l'ex capitano della Roma ha infatti accettato la proposta dell'ex compagno di squadra. Nonostante le offerte dei viola e dalla MLS, dunque, De Rossi potrebbe avere un futuro al Boca Juniors .

Wimbledon: Federer batte Nadal e vola in finale, la sua 12esima
Per Federer quella di domenica sarà la 12/a finale nel torneo londinese, che ha vinto finora otto volte , l'ultima nel 2017. Lì il serbo si è imposto 7-4, ma gli applausi sono stati per entrambi i protagonisti di cinque straordinarie ore di gioco.

Da quel momento in poi Stefano De Martino ha provato tanta riconoscenza e stima nei confronti di Maria De Filippi.

Share