Juventus, Pogba esce allo scoperto: la decisione

Share

Come evidenziato dall'odierna edizione di "Tuttosport", i bianconeri non avrebbero mollato l'idea di mettere le mani nuovamente sul centrocampista francese. L'ex centrocampista della Juventus, reduce da una stagione impegnativa con il Manchester United, vorrebbe infatti cambiare di nuovo aria e magari raggiungere il connazionale Zinedine Zidane al Real Madrid. Accostando il suo assistito ai colori bianconeri Mino Raiola spera di spingere le merengues a farsi avanti con più decisione, un tentativo disperato a poche ore dalla chiusura del calciomercato inglese.

Dengue, le Filippine la dichiarano "epidemia nazionale"
Il Dengue è una malattia infettiva tropicale diffusa soprattutto in Asia causata dal virus Dengue . Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Pamela Prati volta pagina dopo Caltagirone: "Chiamatemi Paola"
La Prati ha sempre affermato di essere stata ingannata e truffata dalle manager, convinta di sposare un uomo che non era reale. E la mia vita - sottolinea la soubrette - è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano.

È ufficiale: Amadeus condurrà Sanremo
La tv di Stato ha affidato ad Amadeus la direzione artistica della settantesima edizione della manifestazione canora. Amadeus , tuttavia, non si sbilancia di più, ma mette in luce il suo unico obiettivo: "Pensare alla musica" .

L'offerta è stata rifiutata, con il Manchester United che ha fissato il prezzo dell'ex Juventus a quota 170 milioni di euro. Quando gioca male, allora si può criticare, ma se gioca bene basta concentrarsi su questo e nient'altro. Il Real Madrid, che ha dato la priorità al centrocampo come reparto da rafforzare, è anche sul punto di chiudere per Donny van de Beek dall'Ajax. E l'agente del francese, Mino Raiola lavora in marce forzate al piano A, lo sbarco a Madrid, ma con un piano B di riserva, il ritorno a Torino. Ormai non ci sono dubbi, Pogba vuole lasciare lo United e sta spingendo da tempo per la cessione.

Share