Lukaku all'Inter: è fatta per 65 milioni più bonus. Bruciata la Juventus

Share

Conferme dall'Inghilterra - Conferme autorevoli dall'Inghilterra: il Manchester United - scrive Sky Sports UK ha accettato l'offerta dell'Inter da 70 milioni di euro più 13 mln di bonus per la cessione all'Inter del centravanti belga classe '93 Romelu Lukaku.

Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell'Inter. La svolta è arrivata questa mattina, con l'arrivo del presidente Steven Zhang a Milano e il via libera dello stesso a chiudere finalmente l'operazione esaudendo in toto le richieste economiche del Manchester United. Il club inglese ha mandato segnali di forte apertura: in corso contatti frenetici tra le parti per definire l'accordo tra le parti, già nel pomeriggio potrebbe arrivare la fumata bianca.

Lukaku: rigettata nuova offerta nerazzurra da parte dei dirigenti inglesi
A meno di un colpo di scena finale, Romelu Lukaku sarà il grande rinforzo dell' Inter nel calciomercato estivo 2019. Questo è quanto si legge: "Ecco le cifre definitive del trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter ".

Uccise il suo stupratore, Cyntoia Brown esce dal carcere
La causa di Cyntoia è stata sposata negli anni da diverse personalità, tra cui numerose celebrity come Kim Kardashian e Rihanna . Processata, per lei i giudici avevano emanato una condanna al carcere a vita.

Gp Ungheria, Hamilton: "Oggi anche Niki Lauda si toglierebbe il cappello!"
I due pluricampioni del mondo recuperano secondi su secondi agli avversari, e a 5 giri dalla fine Hamilton riaggancia Verstappen e lo mette nel mirino.

Lukaku all'Inter: ci siamo.

Conte crede tantissimo in Lukaku e spera di poter contare su un bomber da venti goal, riuscito a superare tale cifra in carriera però solamente una volta.

Share