Sportitalia - Kessie, il Milan accetta l’offerta del Wolverhampton

Share

Da giorni si parla dell'interesse del Wolverhampton per Franck Kessie, giocatore che il Milan potrebbe anche cedere in caso di buona offerta.

Nuova idea per Frank Kessie: il centrocampista è finito nel mirino del Wolverhampton. Si tratta di un'operazione da 25 milioni di euro più 3 di bonus.

British Airways, paura in volo: atterraggio d’emergenza a Valencia
A detta delle autorità aeroportuali, il traffico aereo e' stato deviato per circa 25 minuti e successivamente ripristinato. I 175 passeggeri a bordo del volo BA422 sono stati fatti scendere in pista dalle uscite di emergenza.

Escursionista evita l’attacco di un puma con una canzone dei Metallica
Il puma si trovava a una quindicina di metri dalla donna, e si stava avvicinando, lentamente, sempre di più. Almeno così è successo a Dee Gallant , un'escursionista canadese di 45 anni.

Domenica da bollino nero
Nel Traforo Monte Bianco, si segnalano 30 minuti di attesa in entrambi i piazzali. I notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo Rai.

Stando a quanto riferito da Sportitalia, il Milan avrebbe accettato l'offerta del Wolverhampton per Kessie. "Ad ogni modo, questo conferma ulteriormente che il Milan non considera l'ex Atalanta incedibile".

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Milan e della Serie A.

Share