Ancelotti: "James e Lozano? Ho minacciato il Presidente"

Share

Entusiasta per la prestazione messa in campo dal suo Napoli nell'ultima amichevole contro il Marsiglia al Velodrome, Carlo Ancelotti ha parlato dello stato di forma della squadra in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Non è un caso che tutti gli organi di controllo e le istituzioni stiano prendendo le distanze dalla decisione.

Il viaggio oltreoceano dei vertici societari lascia pensare che difficilmente ci saranno novità sul fronte mercato, almeno fino all'inizio della prossima settimana, quando la comitiva napoletana rientrerà in sede.

Di Lozano mi piace l'età, è più giovane di James che ha più esperienza, ha lavorato con Ancelotti e questa è una garanzia, ma dobbiamo considerare chi di loro sarà più utile per la squadra.

Solskjaer: "Lukaku? Era tempo che andasse via, un buon affare per tutti"
Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Premier League. Romelu Lukaku ha salutato il Manchester United e si è accasato all'Inter .

Jova beach party a Praia, 'bellissimo'
Il sindaco Francesco Manna deve fare i conti con gli ambientalisti che non sono molto felici della scelta. E dopo tanto riserbo, ecco che finalmente è stato svelato il luogo.

Violento temporale e grandine, danni in tutta Bolzano
I vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono in azione insieme con i corpi volontari dei vigili del fuoco. Un violento temporale con una forte grandinata si è abbattuto sul centro di Bolzano oggi poco prima delle ore 14.

Il Napoli, invece, ha la liquidità e anche il nome da proporre, Milik.

"Non è facile capire perchè Milik risulti poco decisivo nelle partite che contano, ci sono varie componenti che entrano in gioco". Assolutamente no, perché noi siamo stati molto chiari con lui. A inizio campionato sarà un Napoli abbastanza collaudato. Il calcio sta cambiando e bisogna adeguarsi: c'è chi gira tanto, e di questo ne ho parlato con Klopp, e riscontra problemi. No, l'ho addirittura minacciato. "La volontà della società c'è tutta". "Deve entrare nei nostri meccanismi, ma avrà futuro". "No, e' soltanto in ritardo di condizione". Il presidente ha fatto il punto sulle trattative che il Napoli ha in piedi e che non ha ancora concluso, partendo proprio da Hirving Lozano.

Share