Inter news, Lukaku: "Adriano era il mio idolo"

Share

Chiacchierata nella quale è emerso il modello di un giovanissimo Lukaku, bambino che guardava con estrema ammirazione Adriano: "L'unica maglia dell'Inter che avevo da piccolo era la sua". Sono qui per riportare i nerazzurri alla vittoria": "sono queste le prime parole nerazzurre di Lukaku. Dybala ha fatto grandi cose appena arrivato alla Juve, ma ora il club deve tenere conto del bilancio, penso per esempio alla cessione di Kean.

Cina, 'India inaccettabile sul Kashmir'
La nota pubblicata sul sito web del ministero difende le "recenti decisioni del governo e del Parlamento indiani" in nome dello "sviluppo".

Conte durissimo su Salvini: "Vuole capitalizzare il consenso"
Non si è mai visto un partito che prende il 34% alle elezioni europee e si condanna in questo modo all'irrilevanza internazionale. Dice chiaro e forte che si candida direttamente alla carica di Presidente del Consiglio dei ministri: "Se mi candido premier? ".

Lukaku: rigettata nuova offerta nerazzurra da parte dei dirigenti inglesi
A meno di un colpo di scena finale, Romelu Lukaku sarà il grande rinforzo dell' Inter nel calciomercato estivo 2019. Questo è quanto si legge: "Ecco le cifre definitive del trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter ".

Aiuterò la squadra con il mio impegno e la mia grande voglia di fare bene. Avanti giorno per giorno speriamo di avere buoni risultati a fine stagione. Riesce a migliorare i suoi calciatori. Ma dopo la decisione improvvisa dell'Inter di rimuovere il giocatore dal ruolo di capitano (ancora oggi senza una spiegazione ufficiale, anche se la più probabile è che l'agente Wanda Nara avesse allacciato di nascosto i contatti con la Juventus), e il conseguente rifiuto di Icardi di giocare, lo strappo è stato inevitabile. Ai tifosi dico: Inter is not for everyone!

Share