MotoGP, Libere 1: Dovizioso segna il miglior tempo. Rossi quinto

Share

Sono andate in scena oggi, sul circuito dello Spielberg, le prove libere del Gran Premio d'Austria, undicesimo appuntamento del motomondiale 2019. Il forlivese ha subito, dunque, messo in chiaro come la lotta al Mondiale non sia ancora del tutto tramontata.

Uomini e Donne News, faida. Lorenzo Riccardi testimonia sulla Mennoia
Io ho parlato di una singola persona, non dell'intero staff...non è la redazione, è una persona. Il comunicato ha scatenato la reazione della youtuber Deianira La Terribile .

Lukaku all'Inter: è fatta per 65 milioni più bonus. Bruciata la Juventus
Conte crede tantissimo in Lukaku e spera di poter contare su un bomber da venti goal, riuscito a superare tale cifra in carriera però solamente una volta.

Siria, Turchia annuncia operazione militare contro i curdi
Ma con l'aiuto della SDF gli Stati Uniti hanno riconquistato al sedicente Stato islamico gran parte della Siria nord-orientale. Ma l'ipotesi è nel pantano dei negoziati in corso.

Secondo tempo, a 66 millesimi da Marquez, per Maverick Vinales: lo spagnolo della Yamaha, apparso insoddisfatto della moto per larghi tratti, e' riuscito a piazzare la zampata nel finale facendo capire che il potenziale, soprattutto sul giro secco, c'e'. Terzo tempo per il giapponese Nakagami (+0.155) che ha preceduto il francese Fabio Quartararo (+237). Venerdì complicato per Valentino Rossi che non è andato oltre l'undicesima posizione e al momento è fuori dalla Q2.

Share