Solskjaer: "Lukaku? Era tempo che andasse via, un buon affare per tutti"

Share

"Per Lukaku era tempo di andare". Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Premier League.

Juventus, Pogba esce allo scoperto: la decisione
L'offerta è stata rifiutata, con il Manchester United che ha fissato il prezzo dell'ex Juventus a quota 170 milioni di euro. Quando gioca male, allora si può criticare, ma se gioca bene basta concentrarsi su questo e nient'altro.

Sportitalia - Kessie, il Milan accetta l’offerta del Wolverhampton
Nuova idea per Frank Kessie: il centrocampista è finito nel mirino del Wolverhampton . Si tratta di un'operazione da 25 milioni di euro più 3 di bonus .

Bonus Renzi: il Governo ha deciso di eliminarlo
Così Matteo Renzi , intervistato da Radio Capital, commenta l'annuncio del governo di voler rivedere il bonus degli 80 euro . Gli 80 euro sono stati riconosciuti dalla Banca d'Italia come beneficio che ha favorito i consumi e la crescita economica.

Romelu Lukaku ha salutato il Manchester United e si è accasato all'Inter. Il suo sostituto? Credo che le chance per Greenwood sarebbero state poche andando a comprare un altro attaccante. "Abbiamo fatto un buon affare e lui è felice, quindi entrambi i club hanno chiuso un accordo come si deve".

Share