Calciomercato Inter: Icardi alla Roma, arriva l’indizio social

Share

Mauro Icardi fuori dal progetto tecnico della nuova Inter, Mauro Icardi "scippato" della maglia numero 9 (finita sulle spalle del neo acquisto Lukaku) come lo era stato lo scorso inverno della fascia da capitano. Possibile invece che approdi in un'altra formazione di Serie A. Attendono i giallorossi, con dalla loro il sostegno totale dell'Inter: le due società hanno già discusso di un possibile accordo sui 40-50 milioni più il cartellino di Dzeko (valutato 20).

Cina, 'India inaccettabile sul Kashmir'
La nota pubblicata sul sito web del ministero difende le "recenti decisioni del governo e del Parlamento indiani" in nome dello "sviluppo".

Lukaku all'Inter: è fatta per 65 milioni più bonus. Bruciata la Juventus
Conte crede tantissimo in Lukaku e spera di poter contare su un bomber da venti goal, riuscito a superare tale cifra in carriera però solamente una volta.

Incidente Ezio Greggio, Romina Pierdomenico in ospedale
I due ieri si trovavano ad Ibiza ed hanno avuto un incidente a causa di un inseguimento dei paparazzi. A raccontare l'episodio è stato lo stesso conduttore attraverso i suoi profili social.

Magari per mezzo di un'.intermediazione particolare: quella di Juan Jesus, suo ex compagno a Milano e attualmente alla Roma. Questo il suo messaggio su Instagram sotto una foto postata dall'attaccante: "Ti aspetto", con tanti di cuore giallo e rosso e un'emoji del lupo, a richiamare il simbolo della Roma. Difficilmente, però, resterà così fuori rosa: "da capire se inizierà ad aprire alle offerte del Napoli". Maurito percorrerà la strada opposta?

Share