Amichevole, Juventus 4-0 Novara: in gol Higuain, Dybala, Mandzukic e de Ligt

Share

Già, perché il calciomercato non sono soltanto Dybala, Icardi e Lukaku. Con Gallardo c'è un ottimo rapporto, sarebbe bello finire con lui. L'argentino vorrebbe rimanere a Torino, ma in attesa di capire cosa vuole la società, valuta la possibilità di un futuro alla Roma.

Correa ha chiesto la cessione all’Atletico, Milan vicinissimo
I rossoneri considerano il classe '95 un rinforzo prioritario , per cui sono disposti all'investimento più caro dell'estate. Correa , inoltre, ha già manifestato la volontà di vestire i colori rossoneri, chiedendo la cessione all'Atletico Madrid .

International Champions Cup 2019, Atletico Madrid-Juventus: i convocati di Sarri
Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida dei bianconeri contro i colchoneros. L'International Champions Cup chiude con il botto.

Moratti: "Conte ha dna pessimo". Poi attacca la società
Si sono incartati, hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia ". Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da 'La Gazzetta di Modena' .

Higuain sembra essere sempre più lontano dalla Juventus e dalla Roma, che lo vorrebbe come dopo-Dzeko. Gli eventi della stagione scorsa non ne hanno minato l'orgoglio, anzi ne hanno accresciuto l'autostima e l'argentino è pronto a dimostrare di che pasta sia fatto. Intanto, però, il Napoli non ha ancora rinnovato il contratto a Milik che chiede almeno 3 milioni.

Share