Bianca Andreescu trionfa nel torneo di casa

Share

La giovane canadese Bianca Andreescu, 19 anni, vince per. abbandono la finale del torneo di Toronto.

A Milano parte il progetto pilota per il carsharing a lungo termine
Utilizzare, invece, una vettura BMW per un'intera settimana verrà a costare 219,99€ a cui aggiungere 19 centesimi al chilometro . Unica eccezione: il servizio di car sharing per 7 giorni non sarà disponibile per i veicoli elettrici della flotta Share Now .

Solskjaer: "Lukaku? Era tempo che andasse via, un buon affare per tutti"
Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Premier League. Romelu Lukaku ha salutato il Manchester United e si è accasato all'Inter .

Moratti: "Conte ha dna pessimo". Poi attacca la società
Si sono incartati, hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia ". Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da 'La Gazzetta di Modena' .

La statunitense, che andava in cerca del quarto titolo in Canada, è stata costretta a ritirarsi per un problema alla schiena. Un exploit storico dunque, che permetterà alla Andreescu di diventare la nuova numero 14 delle classifiche mondiali a partire da domani. Una curiosità: Williams si è ritirata solo 2 volte sulle 96 finali disputate, entrambe al Canada Open (la prima nel 2000 contro Martina Hingis).

Share