Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko

Share

C'è una notizia di mercato clamorosa a ravvivare l'ennesima anonima domenica di agosto. Per quel che riguarda la base contrattuale che ha adesso all'Inter (5,1 milioni più bonus: uno da 500.000 euro per la partecipazione alla Champions) sarà ritoccata verso l'alto. "Anche perché l'Inter attende che Icardi raggiunga un'intesa sul suo contratto ed esprima una preferenza".

Al momento, infatti, Maurito non ha giocato un solo minuto delle amichevoli di preparazione in vista della nuova stagione, segno di come la società abbia portato avanti una scelta che, per certi versi, è molto coerente con la nuova gestione dirigenziale marchiata Beppe Marotta. Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al match del Mestalla che ha visto l'Inter trionfare ai rigori contro il Valencia, al termine di una partita in cui i nerazzurri hanno mostrato i primi segni di fatica al cospetto di una squadra comunque, tra sette giorni, esordirà in Liga. La corsa al bomber argentino dunque si preannuncia densa di colpi di scena.

Fitch ha confermato il rating BBB dell’Italia
Il prodotto interno lordo in quanto tale, infine, è dato in crescita dello 0,1% quest'anno e dello 0,5% nel prossimo. Non che il quadro dipinto nella nota che accompagna la decisione sia lusinghiero.

Il finanziere Jeffrey Epstein si è suicidato in carcere
Il 6 luglio Epstein era stato arrestato all'arrivo negli Stati Uniti dalla Francia e rischiava una condanna all'ergastolo. Nello scorso mese di luglio, Epstein era stato trovato incosciente a terra con ferite intorno al collo.

Tragedia al Giro di Polonia, Lambrecht muore dopo caduta
Con l'Under 23 ha conquistatto l'argento ai Mondiali in linea a Innsbruck 2018 e l'argento agli Europei nel 2016. Dai social e da tutto il web in generale giungono i messaggi dei ciclisti italiani al collega belga.

Calciomercato Napoli: Icardi è diventato l'obiettivo numero della campagna di rafforzamento estiva del club di Aurelio De Laurentiis.

Secondo l'ultima edizione di Sky Sport, il d.s Petrachi avrebbe messo sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più 40 milioni.

Share