Inter, Milinkovic-Savic il sogno per il centrocampo. Prima deve partire Icardi…

Share

Durante la gara, infatti, Sergej Milinkovic-Savic ha riportato un infortunio al tendine.

Il centrocampista in forza alla Lazio era in trattativa proprio con il Manchester United, come possibile erede di Pogba.

Il finanziere Jeffrey Epstein si è suicidato in carcere
Il 6 luglio Epstein era stato arrestato all'arrivo negli Stati Uniti dalla Francia e rischiava una condanna all'ergastolo. Nello scorso mese di luglio, Epstein era stato trovato incosciente a terra con ferite intorno al collo.

Gemelle siamesi, impossibile dividerle: la storia
Ndeye è quella più calma ma anche la più debole mentre Marieme è la più vivace ma anche lei con dei punti deboli molto forti. E' un credente, musulmano sufi, il comitato etico dell'ospedale non ha ragioni per contrastare la sua scelta.

Siria, Turchia annuncia operazione militare contro i curdi
Ma con l'aiuto della SDF gli Stati Uniti hanno riconquistato al sedicente Stato islamico gran parte della Siria nord-orientale. Ma l'ipotesi è nel pantano dei negoziati in corso.

Il mercato in entrata dell'Inter non si ferma a Lukaku. Con la cifra giusta può partire, ma la Lazio dovrà risolvere la questione MIlinkovic-Savic al più presto per poter puntare il suo sostituto.

A quel punto, la società meneghina si lancerebbe con forza su Milinkovic-Savic. Lo scambio con Dybala è una ipotesi sempre viva. In Italia piace molto a Juventus e Inter, anche se trattare con Lotito, che continua a chiedere 100 milioni, non è facile.

Share