Miriam Rivera morta a 38 anni in "circostanze sospette"

Share

Miriam Rivera, modella ed ex concorrente del Grande Fratello (edizione australiana del 2004) è morta impiccata nella sua casa di Hermosillo, Messico. Fino ad ora non si conoscono le cause della sua morte. Il marito è sotto choc ma non crede nell'ipotesi siucidio.

Anche una cara amica di Miriam è convinta che non si sia trattato di un suicidio: "Alcuni sostengono che sia stata uccisa per essere andata contro la tratta di esseri umani, altri dicono che si è uccisa". Infatti il suo omicidio sarebbe stato fatto passare per suicidio. Mi ha chiamato di nuovo prima di lasciare l'ospedale alle 12.

Jova beach party a Praia, 'bellissimo'
Il sindaco Francesco Manna deve fare i conti con gli ambientalisti che non sono molto felici della scelta. E dopo tanto riserbo, ecco che finalmente è stato svelato il luogo.

Moratti: "Conte ha dna pessimo". Poi attacca la società
Si sono incartati, hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia ". Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da 'La Gazzetta di Modena' .

British Airways, paura in volo: atterraggio d’emergenza a Valencia
A detta delle autorità aeroportuali, il traffico aereo e' stato deviato per circa 25 minuti e successivamente ripristinato. I 175 passeggeri a bordo del volo BA422 sono stati fatti scendere in pista dalle uscite di emergenza.

Due ore dopo la telefonata col marito, il corpo senza vita della Rivera è stato rinvenuto nella sua abitazione. "La mattina del 5 febbraio, Miriam mi ha chiamato dal Messico", ha spiegato al Daily Mail Australia Cuervo, che lavora a Ne York, "dicendomi che si sentiva male e vomitava sangue, così le ho detto di andare in ospedale". Il consorte ha ribadito che la moglie sia stata cremata prima che potesse essere eseguita un'autopsia. "È stata l'ultima volta che l'ho sentita". Ma il dettaglio più inquietante della storia è la confessione successiva di Cuervo: "mentre organizzavo il funerale di Miriam, mi chiamò un uomo e mi disse di non tornare in Messico o avrebbero ucciso anche me". "Voleva scrivere un libro".

Share