Mourinho ironico: "Per la Premier quattro squadre in corsa". Ma la quarta…

Share

José Mourinho ha rilasciato un'intervista interessante ai microfoni di Dazn e ha svelato un piccolo retroscena risalente al 2010, anno in cui conquistò lo storico triplete sulla panchina dell'Inter.

Dopo nove anni, Josè Mourinho ha detto per la prima volta il motivo per cui non è tornato a Milano insieme alla squadra dopo aver vinto la Champions nel 2010 con l'Inter. Avevo preso la decisione di andare a Madrid, non avevo firmato ancora nulla, ma avevo deciso. Dire di no al Real Madrid una volta è difficile, due volte è difficilissimo, ma tre è impossibile. Ogni singolo giorno rievochiamo ricordi, chiacchieriamo, ci preoccupiamo di come stiamo, ci supportiamo sempre.

Solskjaer: "Lukaku? Era tempo che andasse via, un buon affare per tutti"
Queste le parole di Ole Gunnar Solskjaer in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in Premier League. Romelu Lukaku ha salutato il Manchester United e si è accasato all'Inter .

Cina, 'India inaccettabile sul Kashmir'
La nota pubblicata sul sito web del ministero difende le "recenti decisioni del governo e del Parlamento indiani" in nome dello "sviluppo".

Conte durissimo su Salvini: "Vuole capitalizzare il consenso"
Non si è mai visto un partito che prende il 34% alle elezioni europee e si condanna in questo modo all'irrilevanza internazionale. Dice chiaro e forte che si candida direttamente alla carica di Presidente del Consiglio dei ministri: "Se mi candido premier? ".

E' iniziata la stagione 2019/2020 di Premier League. Il tempo non torna indietro, non possiamo rivivere quei momenti ma mi mancano. "Ma sono amici. Loro mi vedono così e io li vedo allo stesso modo". Quasi non volevo stare con loro. Non ero andato neppure negli spogliatoi dopo il match. Non si tratta di una novità per Mourinho, che qualche mese fa aveva ricoperto un ruolo simile per Bein Sports, network globale di canali sportivi con sede in Qatar. In campo poche parole, tanti abbracci, tanta emozione. "Mi conosco bene e so perché ho fatto quella scelta".

Share