Psg, non solo Dybala: anche Donnarumma se parte Neymar

Share

Si registrano tensioni all'interno dello spogliatoio del Psg: Mbappè e Neymar si sono resi protagonisti di un episodio spiacevole.

Il PSG è pronto a scuotere il mercato internazionale, coinvolgendo anche il Milan. In rosa c'è il solo Areola e allora l'ex direttore generale rossonero Leonardo non ha perso le speranze di prendere Donnarumma. Il che, oltre che alla ricerca di un suo sostituto, significherebbe anche un'altra cosa: l'assalto a Gianluigi Donnarumma. Si parla molto, ma lui non dice nulla, si legge molto su questo argomento, ma tutto ciò che sappiamo è che si sta allenando con il PSG e che il Barça sta pianificando la sua stagione senza di lui.

La possibile, probabile cessione di Neymar in Spagna potrebbe innescare un giro di trattative dal valore di circa 1 miliardo di euro tra valori dei giocatori e commissioni degli agenti.

Il finanziere Jeffrey Epstein si è suicidato in carcere
Il 6 luglio Epstein era stato arrestato all'arrivo negli Stati Uniti dalla Francia e rischiava una condanna all'ergastolo. Nello scorso mese di luglio, Epstein era stato trovato incosciente a terra con ferite intorno al collo.

Roma, Fonseca: "Domani Dzeko dal 1', ci conto. Icardi grande giocatore"
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport , il tecnico della Roma , Paulo Fonseca , alla vigilia della partita contro il Real Madrid ha parlato di Edin Dzeko e Mauro Icardi .

Calciomercato Inter: Icardi alla Roma, arriva l’indizio social
Magari per mezzo di un'.intermediazione particolare: quella di Juan Jesus , suo ex compagno a Milano e attualmente alla Roma . Difficilmente, però, resterà così fuori rosa: "da capire se inizierà ad aprire alle offerte del Napoli ".

La priorità del giocatore, nel frattempo, è l'assoluta permanenza a Milanello.

Il club francese vuole risolvere la questione entro l'inizio del campionato ma non intende fare sconti al brasiliano: una questione di principio che di fatto rischia di "imprigionare" O'Ney a Parigi.

Scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che Kessie, altro candidato per una ricca cessione, è ancora a disposizione di Giampaolo, e il mercato inglese chiude oggi.

Share