Psg, non solo Dybala: anche Donnarumma se parte Neymar

Condividere

Si registrano tensioni all'interno dello spogliatoio del Psg: Mbappè e Neymar si sono resi protagonisti di un episodio spiacevole.

Il PSG è pronto a scuotere il mercato internazionale, coinvolgendo anche il Milan. In rosa c'è il solo Areola e allora l'ex direttore generale rossonero Leonardo non ha perso le speranze di prendere Donnarumma. Il che, oltre che alla ricerca di un suo sostituto, significherebbe anche un'altra cosa: l'assalto a Gianluigi Donnarumma. Si parla molto, ma lui non dice nulla, si legge molto su questo argomento, ma tutto ciò che sappiamo è che si sta allenando con il PSG e che il Barça sta pianificando la sua stagione senza di lui.

La possibile, probabile cessione di Neymar in Spagna potrebbe innescare un giro di trattative dal valore di circa 1 miliardo di euro tra valori dei giocatori e commissioni degli agenti.

Napoli, Manolas: "Contro il Barcellona la serata più bella della mia carriera"
Farei molta attenzione all'Inter , sta rinforzando tutti i reparti, occhio anche a Milan e Roma forse leggermente più indietro. Credo che sarà un campionato molto equilibrato, probabile che possa decidersi all'ultima giornata.

Jova beach party a Praia, 'bellissimo'
Il sindaco Francesco Manna deve fare i conti con gli ambientalisti che non sono molto felici della scelta. E dopo tanto riserbo, ecco che finalmente è stato svelato il luogo.

Temptation, Katia avverte Vittorio: "Da Vanessa un due di picche"
Sono consapevole di quanto ci siamo desiderati fin dall'inizio e ad oggi questa cosa non è così semplice trovarla. Una forma fisica che lascia sconvolti i suoi follower.

La priorità del giocatore, nel frattempo, è l'assoluta permanenza a Milanello.

Il club francese vuole risolvere la questione entro l'inizio del campionato ma non intende fare sconti al brasiliano: una questione di principio che di fatto rischia di "imprigionare" O'Ney a Parigi.

Scrive la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che Kessie, altro candidato per una ricca cessione, è ancora a disposizione di Giampaolo, e il mercato inglese chiude oggi.

Condividere