Tragedia negli Usa, incendio in un asilo: muoiono 5 bambini

Share

Cinque bambini, sono morti nell'incendio di un asilo nella statunitense Erie, in Pennsylvania.

A dare l'annuncio è stato il capo dei vigili del fuoco di Erie, Guy Santone che ha reso noto che i piccoli deceduti hanno un'età compresa tra gli 8 mesi e i 7 anni. La donna è stata trasportata in ospedale con gravi ustioni, anche una persona del vicinato è rimasta ferita.

Uccise il suo stupratore, Cyntoia Brown esce dal carcere
La causa di Cyntoia è stata sposata negli anni da diverse personalità, tra cui numerose celebrity come Kim Kardashian e Rihanna . Processata, per lei i giudici avevano emanato una condanna al carcere a vita.

Moratti: "Conte ha dna pessimo". Poi attacca la società
Si sono incartati, hanno voluto fare i duri, non sapevano più come giustificarlo e hanno continuato questa storia ". Così Massimo Moratti nel corso di una chiacchierata con dei tifosi interisti ripresa da 'La Gazzetta di Modena' .

Pamela Prati volta pagina dopo Caltagirone: "Chiamatemi Paola"
La Prati ha sempre affermato di essere stata ingannata e truffata dalle manager, convinta di sposare un uomo che non era reale. E la mia vita - sottolinea la soubrette - è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, seguiranno aggiornamenti. La casa era al 248 West 11th Street. I vicini hanno sentito le urla di ragazzi che erano fuggiti fino al tetto di una veranda al secondo piano, e hanno subito chiamato i soccorsi, che sono arrivati troppo tardi per salvarli. Un uomo ha tentato di entrare al primo piano ma è dovuto uscire dall'edificio per via del fumo.

Share