Beach Party di Roccella, Jovanotti: "È stato un sogno"

Share

La Procura di Vasto ha aperto un fascicolo, per ora intestato ad "atti relativi", sulla vicenda della tappa di Fosso Marino del Jova Beach Party, il concerto di Jovanotti previsto per il 17 agosto e poi saltato. In merito all'impatto ambientale del concerto nei giorni scorsi le forze dell'ordine avevano presentato vari esposti. Il 'no' definitivo, e "inaspettato", come si legge sul sito del Comune di Pescara, "è arrivato questa mattina".

L'area indicata dall'amministrazione comunale è quella del tratto di spiaggia libera tra gli stabilimenti Sabbia d'Oro e Bagni Bruno. "Lasciamo i luoghi più puliti di come li troviamo". La volontà e l'entusiasmo si scontrano però con i tanti vincoli che un evento dalle così vaste proporzioni richiede. "Noi metteremmo a disposizione -concludono sindaco ed assessore- tutte le nostre potenzialità, per poter organizzare insieme una appropriata gestione del territorio".

Fitch ha confermato il rating BBB dell’Italia
Il prodotto interno lordo in quanto tale, infine, è dato in crescita dello 0,1% quest'anno e dello 0,5% nel prossimo. Non che il quadro dipinto nella nota che accompagna la decisione sia lusinghiero.

Jova beach party a Praia, 'bellissimo'
Il sindaco Francesco Manna deve fare i conti con gli ambientalisti che non sono molto felici della scelta. E dopo tanto riserbo, ecco che finalmente è stato svelato il luogo.

Erica Piamonte del Grande Fratello in ospedale con dolori atroci sta male
La causa del forte dolore allo stomaco , secondo i medici, potrebbe essere lo stress. E le sue vacanze al mare sono saltate.

Per chi avesse già acquistato i biglietti per la data di Vasto, l'organizzazione ha fatto sapere che saranno validi per la data di Milano Linate del prossimo 21 settembre.

Share