Ciclismo: Pozzovivo investito da un'auto durante l'allenamento

Share

La sfortuna continua a perseguitare Domenico Pozzovivo.

L'atleta-come riporta il quotidiano Qui Cosenza.it-stava percorrendo la strada che conduce a Laurignano, frazione di Dipignano, quando all'altezza dell'incrocio con la strada che conduce a Mendicino un'auto lo ha investito in pieno.

Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko
Secondo l'ultima edizione di Sky Sport, il d.s Petrachi avrebbe messo sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più 40 milioni. C'è una notizia di mercato clamorosa a ravvivare l'ennesima anonima domenica di agosto.

Anche il fisco italiano chiede i dati dei clienti a Ubs
Si tratta della prima domanda raggruppata dall'Italia, ha osservato l'avvocato ticinese Giovanni Molo, ai media del gruppo editoriale TamediaLink esterno .

Lukaku all'Inter: è fatta per 65 milioni più bonus. Bruciata la Juventus
Conte crede tantissimo in Lukaku e spera di poter contare su un bomber da venti goal, riuscito a superare tale cifra in carriera però solamente una volta.

Il ciclista, rimasto dolorante a terra senza riuscire a muoversi, è stato trasferito nell'ospedale di Cosenza. Pronto l'intervento dei 118: stabilizzato ed immobilizzato il corridore che dovrebbe aver riportato una frattura al braccio ed alla gamba. Il ciclista Lucano, nell'aprile scorso, era stato operato a Crotone nella "Calabrodental", una clinica odontoiatrica specializzata in interventi maxillofacciali, dopo la caduta di alcuni giorni prima alla Freccia Vallone. Il gregario di Nibali si stava allenando da solo in vista della Vuelta di Spagna, che ora sarà costretto a saltare.

Distintosi sempre per costanza di piazzamenti nelle classifiche generali di tutte le competizioni a cui ha preso parte, in carriera Pozzovivo ha vinto una tappa al Giro d'Italia nel 2012, il Giro del Trentino nello stesso anno, una tappa alla Volta Ciclista a Catalunya nel 2015 e una tappa al Tour de Suisse due anni più tardi.

Share