Icardi Juventus, Calciomercato: l’argentino vuole solo i bianconeri

Share

La Vecchia Signora intanto attende ulteriori sviluppi non solo per questa vicenda ma anche e soprattutto da Parigi, con il Psg che attende nuove da Neymar e intanto tiene in caldo Paulo Dybala. I dubbi sono sulla volontà del bomber argentino di accettare la Roma come destinazione, anche perché non è ancora tramontata l'ipotesi di un trasferimento alla Juve. La Juventus aspetta e spera. Offerta che però, al momento, non è mai arrivata. Secondo la rosea, il club giallorosso avrebbe spiegato il progetto all'entourage ed usato le bellezze della città per provare a convincere la coppia a trasferirsi a Roma. L'attaccante, per ora, non ha ancora deciso, ma Petrachi insiste per portarlo da Fonseca.

Nonostante gli speaker non si siano sbilanciati, rimanendo nel campo del condizionale e classificando la cosa come indiscrezione e non come una vera notizia, i tifosi del Napoli hanno iniziato già a sognare. Il centravanti nerazzurro non rientra nei piani dell'Inter tanto che la società dopo avergli tolto la fascia di capitano a febbraio per assegnarla al portiere Samir Handanovic lo ha privato della maglia numero 9 passata sulle spalle del nuovo acquisto Romelu Lukaku prelevato dal Manchester United per una cifra record.

Argentina, Macri perde le primarie
Pertanto, questo risultato mette i bastoni tra le ruote alle aspirazioni di Macri di raggiungere la rielezione . Il cambio peso contro dollaro in diminuzione del 26% rispetto alla scorsa settimana, essendo fermo a quota 56 .

Tragedia negli Usa, incendio in un asilo: muoiono 5 bambini
La donna è stata trasportata in ospedale con gravi ustioni, anche una persona del vicinato è rimasta ferita. Un uomo ha tentato di entrare al primo piano ma è dovuto uscire dall'edificio per via del fumo.

Bitter Sweet settimana 12-16 agosto 2019 non va in onda
Successivamente, però, Nazli e Ferit parlano con Celal e lo escludono dai sospettati per l'assassinio dei genitori di Bulut . Le anticipazioni della soap turca per gli appuntamenti in onda la prima settimana del mese di agosto.

Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport sono unanimi nel fare la fotografia della situazione, pur senza sostanziali novità rispetto alle ultime settimane.

Share