Shock anafilattico mentre era in pizzeria: Vittoria muore a 12 anni

Share

Si è sentita male al ristorante ed è morta nel giro di pochi minuti.

Doveva essere una piacevole serata ma si è conclusa in tragedia. In passato aveva avuto altre crisi del genere, sempre soccorsa e curata dai genitori. Persino gli stessi titolari della pizzeria conoscevano bene l'allergia della bambina e proprio per questo, come scrive "la Tribuna", la famiglia non si sente di dover incolpare alcuna persona. Il dramma è accaduto venerdì sera a Villorba di Treviso.

Napoli, Manolas: "Contro il Barcellona la serata più bella della mia carriera"
Farei molta attenzione all'Inter , sta rinforzando tutti i reparti, occhio anche a Milan e Roma forse leggermente più indietro. Credo che sarà un campionato molto equilibrato, probabile che possa decidersi all'ultima giornata.

Conte durissimo su Salvini: "Vuole capitalizzare il consenso"
Non si è mai visto un partito che prende il 34% alle elezioni europee e si condanna in questo modo all'irrilevanza internazionale. Dice chiaro e forte che si candida direttamente alla carica di Presidente del Consiglio dei ministri: "Se mi candido premier? ".

Lukaku: rigettata nuova offerta nerazzurra da parte dei dirigenti inglesi
A meno di un colpo di scena finale, Romelu Lukaku sarà il grande rinforzo dell' Inter nel calciomercato estivo 2019. Questo è quanto si legge: "Ecco le cifre definitive del trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter ".

Purtroppo ogni tentativo è risultato vano: anche i medici, giunti rapidamente a casa della giovane, non sono riusciti a stabilizzarla e Maria Vittoria è deceduta in seguito ad arresto cardiaco successivo allo shock anafilattico che l'ha colpita. Molto probabilmente non verrà effettuata l'autopsia: secondo i medici la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali.

37 anni, nata e cresciuta a Palermo, ha sempre fatto la giornalista, in mille modi diversi. Ha scritto una biografia sulla giornalista e scrittrice palermitana Giuliana Saladino per cui nel 2006 ha vinto il premio Mario Francese dell'Odg Sicilia.

Share