Tuchel: "Provo a convincere Neymar a restare al Psg, ma…"

Share

Secondo "AS" questa la situazione riguardo al tormentone Neymar.

Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko
Secondo l'ultima edizione di Sky Sport, il d.s Petrachi avrebbe messo sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più 40 milioni. C'è una notizia di mercato clamorosa a ravvivare l'ennesima anonima domenica di agosto.

Fitch ha confermato il rating BBB dell’Italia
Il prodotto interno lordo in quanto tale, infine, è dato in crescita dello 0,1% quest'anno e dello 0,5% nel prossimo. Non che il quadro dipinto nella nota che accompagna la decisione sia lusinghiero.

Lukaku: rigettata nuova offerta nerazzurra da parte dei dirigenti inglesi
A meno di un colpo di scena finale, Romelu Lukaku sarà il grande rinforzo dell' Inter nel calciomercato estivo 2019. Questo è quanto si legge: "Ecco le cifre definitive del trasferimento di Romelu Lukaku all'Inter ".

Una cifra spaventosa a cui sarebbe difficile dire di no, con Neymar che come alternative ha sperare in un'offerta del Barcellona (che fatica ad arrivare) oppure in quella della Juventus che però non può al momento permettersi un investimento del genere. Finora i parigini hanno respinto ogni ipotesi di trattativa arrivata dalla Catalogna e avrebbero offerto, scrive Sport, il giocatore a Juventus e Manchester United senza ottenere gli effetti sperati. A questo punto i giallorossi rimarrebbero senza centravanti, ma con il cash derivante dalla cessione del bosniaco si potrebbero presentare da Paratici per trattare Higuain, che sarebbe ancor più chiuso e ai margini qualora la squadra di Sarri dovesse effettivamente comprare Icardi. Il Psg non intende trattare perché il club francese è convinto che dietro il malumore di Neymar ci sia la pressione dei catalani, che hanno spinto insieme al giocatore per poter vedere il prezzo del suo cartellino scendere. "E' un campione e saremmo felici di riaverlo, tocca a lui esporsi, noi siamo in attesa di novità".

Share