Superenalotto, vinti 209 milioni di euro - Ticinonline

Share

Nella serata di martedì 13 agosto è infatti uscita la schedina vincente, che si aggiudicherà il montepremi da record di ben 209 milioni di euro, attualmente il più alto al mondo.

Centrato a Lodi il 6 da record del SuperEnalotto che regala il jackpot record da 209,1 milioni di euro, premio più alto assegnato nella storia del gioco. Il bar aveva chiuso alle 20. Diversi giornalisti sono arrivati sul posto dopo che si è diffusa la notizia della vincita record. Questo significa che si tratta quasi certamente di una persona che non è esperta del gioco e che quindi a maggior ragione non si aspettava di vincere e per di piu' una cifra simile. Noi abbiamo un desiderio: "che il vincitore divida la sua vincita con chi intorno a lui o lei ha veramente bisogno", ha aggiunto.

Inter, Milinkovic-Savic il sogno per il centrocampo. Prima deve partire Icardi…
In Italia piace molto a Juventus e Inter , anche se trattare con Lotito , che continua a chiedere 100 milioni, non è facile. Il centrocampista in forza alla Lazio era in trattativa proprio con il Manchester United , come possibile erede di Pogba .

A Milano parte il progetto pilota per il carsharing a lungo termine
Utilizzare, invece, una vettura BMW per un'intera settimana verrà a costare 219,99€ a cui aggiungere 19 centesimi al chilometro . Unica eccezione: il servizio di car sharing per 7 giorni non sarà disponibile per i veicoli elettrici della flotta Share Now .

Incidente sul Grand Combin: muoiono un alpinista e una guida
Purtroppo, però, le condizioni meteo avverse hanno costretto l'aereo Air Glacier a rientrare in sede. Una scarica di sassi ha travolto a quota 3.500 metri una cordata di alpinisti diretti in vetta.

"Quando mi ha chiamato la Sisal pensavo fosse uno scherzo, invece è tutto vero". L'ultimo 6 è stato centrato oltre un anno fa: era il 23 giugno 2018 infatto quando vennero vinti 51,3 milioni di euro, in quel caso la vittoria avvenne tramite sistema che comprendeva circa 45 giocatori. A quanto risulta la sestina vincente è stata giocata a Lodi, nella ricevitoria Bar Marino, tramite una semplice schedina da due euro.

Vincite altissime anche per i cinque 5 che hanno portato a casa 63.109,30 euro, tre dei quali sono stati effettuati con un sistema.

Share