Belen e Stefano spiegano perché questa volta staranno insieme per sempre

Share

Aggiunge Belén: "Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni". "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare". Stefano e Belen, al momento, non vogliono dirlo pubblicamente perché lei sarebbe solo al terzo mese di gravidanza ed in passato ha giù avuto un aborto spontaneo quando rimase incinta di Fabrizio Corona. Dove parlano anche del gossip della presunta seconda gravidanza della showgirl, senza confermare ma senza nemmeno smentire. Il recente malore poco prima delle registrazioni di Tu si que vales non ha fatto altro che alimentare questa ipotesi.

Ognuno spegne l'altro. Quando uno inizia, l'altro media. Belen e Stefano hanno grossi progetti in mente, tra i quali quello di avere un secondo figlio, ma Belen è veramente incinta? Quindi va bene così. "Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndr), siamo diventati saggi".

Placido Domingo accusato di molestie. Lui: "Relazioni consensuali"
Prime conseguenze per Placido Domingo dopo le accuse di molestie sessuali da parte di almeno 9 donne. Ho creduto che tutte le mie interazioni e relazioni fossero sempre state consensuali ".

Beach Party di Roccella, Jovanotti: "È stato un sogno"
In merito all'impatto ambientale del concerto nei giorni scorsi le forze dell'ordine avevano presentato vari esposti. Il 'no' definitivo, e "inaspettato", come si legge sul sito del Comune di Pescara, "è arrivato questa mattina".

Mourinho ironico: "Per la Premier quattro squadre in corsa". Ma la quarta…
Ogni singolo giorno rievochiamo ricordi, chiacchieriamo, ci preoccupiamo di come stiamo, ci supportiamo sempre. In campo poche parole, tanti abbracci, tanta emozione. "Mi conosco bene e so perché ho fatto quella scelta".

Prima della serata, Stefano si è concesso una cena cilentana nel ristorante "Da Carmelo" dove ha ordinato gli antipasti, sia crudi di pesce che assaggi di caldo, fritture di gamberoni e l'immancabile spaghetto alla Carmelo, il piatto della casa, a cui nessuno può resistere. Uno su tutti: Belén è in grado di farti cambiare umore in poco tempo... Simona è stata infatti scelta come giurata speciale del Festival di Castrocaro, che Stefano e Belen condurranno a settembre su Rai 2. "Vogliamo portare energia positiva", aggiunge Belén. Sai quando a scuola ti dicono: 'La bambina è capace, ma non si impegna'. La coppia ha deciso di rimettere in piedi il matrimonio e la famiglia, con il piccolo Santiago, si è finalmente riunita.

Share