US Open, Murray rinuncia alla wild card: "Ho bisogno di più tempo"

Share

Si è spenta definitivamente quest'oggi la speranza di vedere in campo Andy Murray nel tabellone di singolare degli US Open 2019 di tennis, quarto e ultimo torneo dello Slam stagionale.

Lo scorso 14 gennaio Murray si arrese al primo turno degli Australian Open allo spagnolo Roberto Bautista, dopo un'incredibile battaglia durata cinque set (6-4, 6-4, 6-7 (7/5), 6-7 (7/4), 6-2). Avrei voluto aspettare di capire come avrebbe reagito il mio fisico almeno dopo un paio di partite. A fine partita ho sentito le gambe un po' pesanti.

Lignano Sabbiadoro, spruzzato spray urticante al concerto di Salmo
Inevitabile pensare alle modalità che la banda dello spray che aveva causato la strage di Corinaldo utilizzava. Solo la prontezza del rapper e delle forze dell'ordine hanno evitato violenze.

Andrea Dovizioso: "Mondiale ancora aperto? Vi dico che ne penso"
Il dottore rimonta ed arriva quarto, di esperienza ha una parte della tifoseria come sempre tutta gialla per lui. Podio completato dal francese Fabio Quartararo , quarto posto per Valentino Rossi .

Miriam Rivera morta a 38 anni in "circostanze sospette"
Infatti il suo omicidio sarebbe stato fatto passare per suicidio . Mi ha chiamato di nuovo prima di lasciare l'ospedale alle 12. Il marito è sotto choc ma non crede nell'ipotesi siucidio.

Quindi mi sono dovuto muovere molto lateralmente e andando in avanti non ho fatto granchè bene.

Share