Milan, Giampaolo cambia i ruoli: Bonaventura trequartista e Borini mezzala

Share

Angel Correa, 25enne argentino sempre più vicino al Milan. Rodriguez resta a disposizione del tecnico, che dovrà fare a meno di Hernandez (infortunato) nelle prime due gare di campionato. Il sodalizio meneghino non può permettersi un esborso simile, motivo per il quale i suoi dirigenti stanno trattando con la controparte spagnola per poter abbassare le pretese. Terzo portiere sarà il 17enne danese Andreas Jungdal, prelevato dal Vejle e che studierà con i più grandi.

Il Milan continua a lavorare sul mercato. Il giocatore è già d'accordo con i madrileni, al punto che questa mattina non si è allenato. Il portoghese in questo momento non ha offerte, il Valencia sta valutando altre situazioni per quanto riguarda la sostituzione di Rodrigo.

Open Arms con 151 migranti, vaga nel Mediterraneo, 'situazione insostenibile'
Si tratta del quarto intervento negli ultimi giorni e ora a bordo ci sono 356 persone, a fronte di una capienza di 200 persone. Hanno tutti toccato il mio cuore . "Deve essere interrotta questa situazione di stallo della Open Arms , adesso".

Argentina, Macri perde le primarie
Pertanto, questo risultato mette i bastoni tra le ruote alle aspirazioni di Macri di raggiungere la rielezione . Il cambio peso contro dollaro in diminuzione del 26% rispetto alla scorsa settimana, essendo fermo a quota 56 .

Circo Massimo - Pd, Calenda: "Il partito è finito"
Sono stati giorni convulsi e caldi. "Faccio un appello a tutti". "Il Pd non è un autobus su cui salire quando capita. Insomma, con le proposte arrivate oggi si ampliano le possibilità alternative alle elezioni anticipate.

L'obiettivo principale della dirigenza è adesso quella di acquistare un fantasista che possa ricoprire sia il ruolo di seconda punta accanto a Krzysztof Piątek (ruolo che potrebbe ricoprire anche il neo acquisto Rafael Leão) sia quello di trequartista, ruolo fondamentale nel 4-3-1-2 tipico di Giampaolo. Marco Giampaolo infatti ha apprezzato la duttilità tattica di Fabio Borini e non rimarrebbe deluso per la permanenza del giocatore (messo inizialmente sul mercato visto il cambio di modulo di gioco, poco incline, almeno teoricamente, alle sue caratteristiche).

Indipendentemente dalla trattativa per Correa, Giampaolo ha necessità di ottimizzare il suo organico attuale dove ci sono troppi doppioni.

Share