Parma carico in vista della Juve: ottima prova in Coppa Italia

Share

Parma avanti in Coppa Italia e Gervinho già in forma Fantacalcio. Ottima la prova dei ragazzi di D'Aversa, che hanno battuto il club veneto con il risultato di 3-1.

La Roma abbraccia Cetin: "Sento l’importanza della maglia"
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Queste invece le parole del calciatore subito dopo la firma: " Sento l'importanza della maglia che sto per vestire .

US Open, Murray rinuncia alla wild card: "Ho bisogno di più tempo"
Avrei voluto aspettare di capire come avrebbe reagito il mio fisico almeno dopo un paio di partite. Quindi mi sono dovuto muovere molto lateralmente e andando in avanti non ho fatto granchè bene.

Crisi di governo, Salvini vuole accelerare: la possibile mossa
Successivamente ha spiegato di non voler escludere nessuno, ma che questo è il momento di includere il più possibile. In politica, a differenza delle giostre, un altro giro equivale a tutt'altra corsa.

Il momentaneo 2-0 è stato siglato da Iacoponi, mentre l'unico gol ospite è stato messo a segno da Aramu su rigore. Nel finale, Inglese sbaglia un calcio di rigore: ora il Parma attende la vincente di Frosinone-Monopoli. In neretto le squadre qualificate al quarto turno.

Share