Il nuovo disco di Battiato è atteso per ottobre

Share

Milo - In ottobre sarà pubblicato un nuovo album di Franco Battiato. A dispetto di quanto anticipato da noi qualche tempo fa, il nuovo brano non si intitolerà "Migranten", ma "Torneremo ancora".

Secondo Michele Battiato, fratello di Franco, il disco si chiamerà "Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra" e conterrà esecuzioni live del cantautore insieme all'orchestra londinese.

Parma carico in vista della Juve: ottima prova in Coppa Italia
Il momentaneo 2-0 è stato siglato da Iacoponi , mentre l'unico gol ospite è stato messo a segno da Aramu su rigore. Nel finale, Inglese sbaglia un calcio di rigore: ora il Parma attende la vincente di Frosinone-Monopoli .

Kean: "Everton? Me l’ha detto Cristiano Ronaldo…"
Io ho sempre giocato contro dei ragazzi più grandi di me e questo mi ha ovviamente reso più forte". Anche con Cristiano Ronaldo: mi ha detto di inseguire i miei sogni e di lavorare sodo".

Politica: nasce il Movimento del Fare di Flavio Briatore
Flavio Briatore , che si lamenta di certe cose che non funzionano in Italia, pubblica un post che riportiamo integralmente. Ma forse l'imprenditore ignora che i tempi della politica non sono gli stessi della Formula 1.

Stando a quanto sostenuto dal quotidiano d'informazione di Ragusa, il nuovo album di Battiato verrà prodotto e distribuito da una delle case discografiche più prestigiose al mondo. Sembra, infatti, che in autunno la famiglia possa definitivamente lasciare la casa sull'Etna e trasferire Battiato a Milano. E appelli a salvaguardare e tutelare la casa erano arrivati da diverse personalità.

Share