Coppa Italia: vince il Cittadella, male Hellas e Chievo

Share

I viola dopo essere andati sotto con il Monza (Brighenti 34′), nella ripresa hanno ribaltato il risultato con le reti dei giovani Vlahovic (doppietta) e Chiesa.

Per quanto riguarda il quarto turno, che si giocherà a dicembre, delle squadre venete rimane solo il Cittadella che se la vedrà con la Fiorentina.

Meteo, continua il caldo africano poi arrivano i temporali
Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto - Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti da Nord a Sud. Secondo le previsioni il bel tempo e il sole continueranno ad essere protagonisti per i prossimi due giorni.

Olbia, in fiamme la moto del sindaco di Bergamo Giorgio Gori: illeso
Stava percorrendo la strada dell'aeroporto con il suo scooter quando, probabilmente a causa di un corto circuito, ha preso fuoco . A Gori non è rimasto altro da fare che chiamare i vigili del Fuoco di Olbia che hanno spento il rogo.

Open Arms, la Trenta non firma il divieto
Continua lasituazione di stallo per la nave Open Arms , ferma nelle acque di Lampedusa con 130 migranti a bordo. Queste Ong fanno solo battaglia politica sulla pelle degli immigrati e contro il nostro Paese.

Nelle partite giocate in serata, invece, ci sono state poche sorprese. Il Brescia, sconfitto al Curi 2-1 dal Perugia, e l'Hellas Verona, che cade ai tempi supplementare contro la Cremonese (1-2). Goleade per Lecce (4-0 alla Salernitana) e Bologna (0-3 al Pisa) mentre al Sassuolo basta Traorè per piegare lo Spezia (1-0). Il Cagliari piega di misura il Chievo alla Sardegna Arena grazie anche al gol all'esordio di Marko Rog (2-1). Nessun problema per l'Udinese che ha liquidato il Sudtirol. Bene la squadra padovana che batte il Carpi 4 a 3 ai calci di rigore.

Share