Roma, Gonalons ai saluti: c'è il Rennes

Share

Tanto mercato, e tanti esuberi per la Roma di Fonseca. I giallorossi sono quasi pronti per iniziare la propria stagione, ma prima arriverà qualche altra cessione.

Negli ultimi giorni è circolata la notizia che Maxime Gonalons sarebbe molto vicino al Rennes.

Calciomercato Roma, domani le visite mediche per Zappacosta
Il calciatore non ha convinto Fonseca , e ha giocato pochissimo durante questo precampionato, spesso utilizzato fuori ruolo. Il terzino era passato alla Roma la scorsa estate nell'operazione Nainggolan .

Cagliari, ritorna Pellegrini: il laterale arriva dalla Juve in prestito
Con i rossoblù ha totalizzato 12 presenze, prima poi di subire un brutto infortunio che gli ha impedito di continuare a giocare. Un ritorno per lui, dopo aver trascorso al Cagliari gli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Ciclismo in lutto, morto Felice Gimondi
Le ginocchia si facevano di polvere come la faccia che diventava una mappa, una cartina geografica, di un mondo che non c'era. Mi ricordo di una volta che lo chiamai: 'Felice , basta litigare, pensiamo solo a correre', gli dissi.

Secono quanto riporta L'Equipe, il Rennes avrebbe messo gli occhi sull'ex centrocampista del Lione, reduce da un'esperienza al Siviglia completamente fallimentare. Intanto il presidente del club transalpino, Oliver Letang, ha parlato del suo possibile approdo: "E' un buon giocatore, oltre ad essere un ragazzo con molte qualità e valori umani importanti". L'ex Sampdoria piace in Bundesliga, e la Roma sa di dover intervenire sul mercato per prendere un sostituto: ad oggi la scelta principale è Batshuayi, belga in uscita dal Chelsea.

Share