Torino ko col Wolverhampton: serve un'impresa per ribaltare il 3-2

Share

Inizia con un ko e rischia il Torino nei play-off di Europa League. In chiusura di primo tempo un'autorete di Bremer ha portato avanti il Wolverhampton. A questo punto gli uomini di Mazzarri ci credono, ma ci ha pensato Jimenez, a rimettere subito le distanze, al 72°. Nel finale un rigore conquistato e trasformato da Belotti fissa il finale sul 2-3.

MotoGP | Gp Silverstone: Joan Mir salterà il weekend di gara
Ho ricominciato a camminare, ma gli esami mi hanno detto che non sono ancora al 100%, perciò i medici hanno deciso che sia meglio che continui la mia riabilitazione.

Ribery alla Fiorentina. Accantonato l'assalto a De Paul
La Fiorentina potrebbe accontentare Ribery ingaggiando anche il suo fisioterapista Giovanni Bianchi . E per il quale hanno trattato ad oltranza con l'entourage del giocatore fino a trovare un accordo.

Calciomercato Inter, Wanda Nara: "Icardi non va al Monaco"
L'Inter si è rinforzata e ha preso un allenatore molto bravo come Antonio Conte , il Napoli va sempre considerato. Spettatrice interessata la Juventus , consapevole di godere del gradimento di Icardi .

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; A. Traoré (64' Jonny), Dendocker, Saiss, Joao Moutinho, Vinagre; R. Jimenez (76' Cutrone), Diogo Jota (69' Neto). All. Sul match ha pesato sicuramente la differenza di condizione, essendo la Premier League, già alla seconda giornata. Invece, i Wolves hanno eliminato il Cusanders (2-0 e 4-1 in favore dei gialloneri) ed il Pyunik (doppio 4-0 tra andata e ritorno).

Share