L’agente di Correa è a Milano. I dettagli

Share

A poco meno di due settimane dal termine del calciomercato, il Milan continua ad avere Angel Correa come obiettivo principale.

Da capire anche la volontà dello stesso attaccante classe '95, il quale ha postato un messaggio piuttosto enigmatico sui social: "Insisti, resisti".

Trovato morto a New York lo chef italiano Zamperoni
Nemmeno la madre e il fratello di Zamperoni avevano avuto più notizie del loro familiare da sabato. I suoi amici hanno avvertito la polizia lunedì, quando Zamperoni non si è presentato al lavoro.

Roma, Gonalons ai saluti: c'è il Rennes
I giallorossi sono quasi pronti per iniziare la propria stagione, ma prima arriverà qualche altra cessione. Negli ultimi giorni è circolata la notizia che Maxime Gonalons sarebbe molto vicino al Rennes .

Meteo, continua il caldo africano poi arrivano i temporali
Le previsioni meteo di lunedì 19 agosto - Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti da Nord a Sud. Secondo le previsioni il bel tempo e il sole continueranno ad essere protagonisti per i prossimi due giorni.

Il Milan comunque non ha fretta di chiudere perchè ha ancora in mente Correa. L'attaccante argentino ha rifiutato diverse altre offerte arrivate da diversi grandi campionati continentali, ma il tempo stringe. Deve però arrivare una cessione, anche per motivi di organico. L'obiettivo, dunque, è provare ad abbassare le pretese del club spagnolo e per questo motivo negli ultimi giorni l'agente di Correa - che vorrebbe trasferirsi a Milano - è volato a Madrid. Questa mattina sono stati presentati Ismael Bennacer, Rafael Leao e Leo Duarte ma, a margine della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti, il direttore tecnico del club Paolo Maldini ha parlato delle prossime strategie di mercato della società rossonera.

Share