Le borse europee aprono in cauto ribasso, Milano -0,11%

Share

A Francoforte il Dax scivola dello 0,41%, a Parigi il Cac40 perde lo 0,44% e a Londra l'indice Ftse100 è poco mosso con un -0,15%. Pesante ribasso, invece, sulla piazza di Tokyo, con il Nikkei 225 in flessione del 2,17% a 20.261 punti.

Zanetti: "Icardi? Ormai manca poco, stiamo cercando una soluzione"
Javier Zanetti , vicepresidente dell'Inter , ha parlato a Sky direttamente da Montecarlo dopo il sorteggio Champions. Obiettivo? Conte ha portato grande mentalità, lo sapete meglio di me. "Vogliamo gli ottavi di finale".

Ottimismo M5S, "veto sta per cadere, si va verso Conte bis"
Il veto su Conte? I nomi usciti andavano da Minniti per gli Interni a Cantone , passando anche per Orlando . Sarebbe stata indetta una conferenza stampa di Salvini al Senato alle ore 19.45.

Spider-Man: la figlia di Stan Lee attacca i Marvel Studios
Rivedremo mai Tom Holland nei panni dell'amichevole Spiderman di quartiere? Questa volta, però, a rifiutare sarebbe stata Marvel . Kevin Feige è il produttore al centro dell'accordo precedente tra Sony e Disney .

(Teleborsa) - Brillante Piazza Affari, che si allinea all'ottima performance delle principali borse europee. In rialzo scambiano Juventus (+0,63%), Tim (+0,24%), Intesa Sanpaolo (+0,19%) e Fca (+0,18%). Lieve aumento del petrolio (Light Sweet Crude Oil) che sale a 56,13 dollari per barile. Euro stabile all'avvio di giornata, a 1,1084 dollari con una variazione di +0,05% e 0,90 sterline.

Share