Finlandia-Italia, Mancini mette in guardia: "Gara delicata, hanno una forma fisica migliore"

Share

Ma la Finlandia, che dopo aver perso con noi a Parma, ne ha vinte 4 su 4, non è ostacolo banale. "Siamo all'inizio della stagione, giocare due partite e affrontare due viaggi così, è abbastanza pesante". Dobbiamo valutare. Intanto vediamo come stanno Belotti, Chiesa e Bernardeschi. "La Finlandia ha una condizione atletica migliore, è una squadra compatta e qui a Tampere non ha subito ancora un gol".

Emre Can, passo indietro: "Grato alla Juventus, sosterrò i compagni"
Per rispetto del club e dei tifosi, il quale successo è sempre stata la mia priorità, non dirò nulla di più e continuerò a lottare sul campo.

Mancini: "Zaniolo e Kean? Nulla di grave ma devono imparare"
Se ci ho parlato? Sirigu? Salvatore sa quali sono le gerarchie, Donnarumma è il titolare ma in quel ruolo siamo molto ben coperti. Ecco le sue parole. "Mi dispiace per Chiellini , Piccini e Pavoletti che hanno avuto infortuni più gravi degli altri.

La prima, dolorosa, di Leclerc con la Ferrari
Gli altri due gradini del podio vanno alle Mercedes , con Hamilton davanti a Bottas . Charles Leclerc ha trionfato nel Gp del Belgio .

"Le partite facili non esistono, venire qui, con la Finlandia sta facendo benissimo nel gruppo. stanno meritando il secondo posto, possono qualificarsi". Infine, sulla polemica nata riguardo l'espulsione di Bonucci e sulla presunta simulazione di cui il difensore bianconero è stato accusato da Karapetyan, Mancini ha chiosato: "Non ho parlato con Leo, avevamo altro da fare". Non so se è stato colpito, l'arbitro era lì e non so se ha visto bene o male. "Se Bonucci ha fatto qualcosa che non andava, essendo il capitano, deve fare più attenzione". Non l'ho rivisto. Speravo non fosse espulso, così giocavamo 11 contro 11 invece di chiudersi in difesa. "Romagnoli è più giovane, ha tempo".

Share