Uragano Dorian arriva negli Stati Uniti, si aggrava bilancio a Bahamas

Share

Premettiamo immediatamente che si tratta di una bufala carica di allarmismo, che naturalmente sta spaventando tante persone in maniera del tutto immotivata. Migliaia sono infatti le persone che sono state indicate come disperse dopo il passaggio dell'uragano.

Oggi negli Stati Uniti dove gli abitanti si sono già preparati al peggio e i Governatori chiedono la massima allerta, dopo l'evacuazione di massa al fine di sfuggire al disastro.

Raffiche di vento ad altissima velocità, piogge copiose, blackout e guasti elettrici, e purtroppo svariate vittime: l'uragano Dorian ha devastato le Bahamas e ora colpisce gli Stati Uniti, sebbene sia atteso in Canada e anche in Europa: ecco quando e le possibili conseguenze sul meteo del continente.

Wanda Nara verrà mandata via da "Tiki Taka"?
Non voglio sminuire la gravità delle cose che ha detto Wanda , ce ne siamo accorti tutti. E qual è stata la reazione di Wanda Nara , moglie e manager dell'attaccante .

Inter, Marotta: "Icardi? A fine mercato saremo più chiari…"
Quando si chiuderà il mercato, saremo più espliciti e saremo ancora più chiari e affronteremo anche questa situazione. L'ad nerazzurro da Cagliari è stato chiaro.

Juventus Napoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
I bianconeri hanno vinto per 4-3 nel recupero dopo che i partenopei sono riusciti a ribaltare il 3-0 per la Juventus fino al 3-3. Il Napoli , mai domo, in 6 minuti attacca a testa bassa e trova due reti con Manolas e Lozano .

Dopo aver causato enormi danni alle Bahamas tra domenica e lunedì scorsi, l'uragano Dorian si è diretto verso la costa occidentale degli Stati Uniti e ora sta muovendosi lentamente verso la Nuova Scozia, in Canada. Dorian, ora situato a largo della East Coast (vicino al Nord Carolina) si muoverà nelle prossime 48 ore verso nord tanto da essere "agganciato" dalla corrente a getto che soffia alle medio-alte latitudini dell'emisfero boreale. Stando agli ultimi calcoli del NOAA, Dorian perderà definitivamente le sue caratteristiche tropicali poco a sud della Groenlandia.

DORIAN COLPIRA' L'ITALIA? Abbiamo dimostrato poc'anzi come Dorian raggiungerà l'Europa sotto forma di "ciclone extra-tropicale", ovvero una normale perturbazione nord-atlantica. Un black out che ha preso il sopravvento a Charleston, Dorchester e Berkeley e si presume si andrà ad espandere in altre zone man mano che la furia avanza.

Dorian sorvolerà l'Europa settentrionale ed in particolar modo la Scandinavia tra 10 e 12 settembre, dove poterà venti forti e piogge diffuse.

Share