From UK - City, Guardiola ha chiesto Skriniar: a gennaio pronta offerta monstre

Share

Skriniar al Manchester City sarebbe veramente un gran colpo per Guardiola che conosce bene le prospettive di crescita dello slovacco, ma per una squadra come l'Inter che punta in alto sia in Italia che in Europa è difficile pensare che possa andarsene uno dei giocatori più centrali nel progetto di crescita. Ora però, dal ritiro dell'Under21, ha dichiarato di volere di più. Stesso destino anche per Aymeric Laporte: ecco, allora, che per poter puntare all'obiettivo Champions League il Manchester City ha bisogno d'intervenire sul mercato a gennaio con il fine di rinforzare il reparto arretrato.

Napoli, Mertens: "Juve? Fa male perdere in quel modo. Futuro? In azzurro"
Dries Mertens ha rilasciato un'intervista al quotidiano Corriere dello Sport . Ma anche l'MLS, dunque gli Stati Uniti, è una possibilità.

Conte Bis: i ministri del neo Governo hanno giurato
La parte del leone, allora, la fecero il Partito democratico (41% di parlamentari donne) e il Movimento 5 Stelle (38%). Uno è di Liberi e uguali: si tratta di Roberto Speranza , a cui è stata affidato il dicastero della Salute.

Matteo Darmian è un nuovo giocatore del Parma: le cifre
Tutto potrebbe dipendere da Conte e dalle sue considerazioni nei confronti di Lazaro. Scenario da monitorare con grande attenzione nel corso dei prossimi mesi.

Volontà ferrea del club di Steven Zhang che ha tutta l'intenzione di continuare a fronteggiare la Juventus nella corsa allo scudetto. Skriniar dunque difficilmente si muoverà da Milano a gennaio. Sono pronto ad impegnarmi in ogni allenamento, per dimostrargli che posso giocare titolare. Ci sono tanti compagni che mi dicono di avere pazienza, ma ovviamente sono 'affamato' e vorrei giocare. Spero mi abbia visto contro la Turchia ma forse è in vacanza a giocare a golf.non lo biasimo.

Share