Napoli, Mertens: "Juve? Fa male perdere in quel modo. Futuro? In azzurro"

Share

Dries Mertens ha rilasciato un'intervista al quotidiano Corriere dello Sport. Ma anche l'MLS, dunque gli Stati Uniti, è una possibilità.

Eto'o si ritira, l'Inter lo celebra sui social: "Quanti momenti indimenticabili"
A darne notizia lui stesso con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: " La fine, verso una nuova sfida ". Una decisione a sorpresa, per un campione che a 38 anni si ritrova con la bacheca ricca di trofei.

Chi è Paola De Micheli, nuovo Ministro delle Infrastrutture
Vive e lavora a Piacenza e diventa manager nel settore agroalimentare per il "Consorzio Cooperativo Conserve Italia". Nell'aprile 2019 il neo-segretario del Pd, Nicola Zingaretti , l'ha nominata vicesegretaria del Partito democratico.

Terribile schianto al Gran premio del Belgio, muore il pilota Anthoine Hubert
Correa ha debuttato nelle monoposto nel 2016, nei campionati di Formula 4 italiana e tedesca con il team Prema Powerteam. Una notizia che nessuno avrebbe voluto riportate e leggere, a volte però il destino delle persone è davvero beffardo.

Per Repubblica, Mertens potrebbe lasciare il Napoli, le trattative per il rinnovo non sono mai partite, per cui è molto probabile che la prossima estate 'Ciro' vada via a zero: potrebbe tornare in Belgio, ma anche andare altrove. Il calciatore ha di recente ribadito che a Napoli sta bene, ma a conti fatti il suo contratto scadrà a breve e non è stato ancora rinnovato. Il belga non ha poi nascosto l'amarezza per la sconfitta della sua squadra in campionato contro la Juventus, un ko per 4-3 arrivato proprio alla fine: "Purtroppo abbiamo subito gol, un'autorete su una palla non pericolosa, proprio all'ultimo minuto". Ricordiamo che a gennaio scorso il Dalian ha provato ad offrire all'ex PSV un triennale da 15 milioni a stagione, ma si è dovuto fermare dinanzi ad un altro ostacolo: la richiesta di Aurelio De Laurentiis, disposto a far partire l'attaccante solo a suon di tanti milioni per il cartellino.

Share