Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato

Share

La sua Sharon, che non vuole tradirlo, ma regge solo male l'alcol e ci fa sapere che lui in questi sei mesi si è un po' accollato, se fa ancora un paio di puntate la troviamo nel prossimo film di Carlo Verdone. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, la loro storia è segnata da una grande passione ma anche da grande gelosia e discussioni che li portano spesso ad allontanarsi. In una sola puntata d'esordio, già tanti momenti imperdibili da evidenziare nella consueta rubrica di Fanpage.it. Vediamoli insieme: dalla "Truman Show" di Ciro Petrone allo annunciato principio di sfacelo tra Pago e Serena Enardu. Partecipano al programma perché vogliono dare una svolta definitiva al loro rapporto e decidere una volta per tutte se continuare a vivere insieme.

La seconda edizione di Temptation Island Vip partirà ufficialmente questa sera, lunedì 9 settembre su Canale 5, con Alessia Marcuzzi al timone.

La partecipazione di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip ha fatto discutere dal primo momento. Forse è l'unica volta che i fidanzati si emozionano e piangono subito dopo aver salutato le loro dolci metà. Le gif di Malgioglio che dice "adoro" o di Valeria Marini in costume che chiede le cotolette sono diventate di uso comune, anche per chi tendenzialmente preferiva altri programmi da vedere di fronte allo schermo. Federica Caputo e Ciro Petrone.

ECA, Domani anche i viola tra i membri ordinari
I nostri devono entrare in campo arrabbiatissimi, concentratissimi, come se si giocassero la partita dell'anno . Quindi è difficile lasciare fuori i migliori e per questo non si possono attribuire degli errori ad Ancelotti.

Uragano Dorian arriva negli Stati Uniti, si aggrava bilancio a Bahamas
Stando agli ultimi calcoli del NOAA , Dorian perderà definitivamente le sue caratteristiche tropicali poco a sud della Groenlandia .

Governo: al via voto M5s su Rousseau
Conte dovrebbe salire ufficialmente al Colle domani mattina , presentando la lista dei ministri e sciogliendo così la riserva. Il sistema Rousseau ha deciso: vince il sì al governo Conte bis e soprattutto all'alleanza Pd-M5S.

"️Sei proprio SuperSimo sempre", ha infatti commentato l'autrice con tanto di emoticon di un cuoricino... Lui è certo dei suoi sentimenti, lei è meno convinta.

Ciro e Federica Temptation Island Vip 2019: perché partecipano al programma?

Ci piacerebbe parlarvi di Simone Bonaccorsi - sosia del giocatore del Torino ed ex Napoli Simone Verdi - e Chiara Esposito, ma fin dall'inizio il loro sembra un copione recitato male, quello del pedante superbello supersalutista e un po' tonto lui, della ragazzina entusiasta della vita e assetata d'attenzioni lei. Tra le altre anticipazioni poi abbiamo visto il video di uno dei fidanzati che cercava di scavalcare le barriere di sicurezza che dividono un villaggio dall'altro urlando il nome della fidanzata. Partecipano per capire se, anche da separati, il loro amore è solido. Ora tocca ad alcune coppie di vip che hanno deciso di trascorrere ventuno giorni lontani dai proprio partner per mettere alla prova i loro sentimenti e le loro relazioni. E' disperato e in lacrime: mai si sarebbe aspettato un comportamento così sfacciato da parte della sua fidanzata, Serena Enardu. Attraverso i social ha pubblicato un video in cui canta La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani e nel frattempo fa il segno delle corna con le dita. Lo scopriremo questa sera.

Share