Inter, Conte non salta al coro dei tifosi. Ma è giallo sull'episodio

Share

Proprio l'allenatore nerazzurro si è reso protagonista di una situazione imbarazzante. 5 mila tifosi hanno preso d'assalto il Nike store di Corso Vittorio Emanuele, dove gran parte della squadra era pronta per sfilare con la nuova divisa di gioco. Quando la folla ha intonato il coro: "Chi non salta è bianconero", Conte ha sorriso ma è rimasto fermo senza saltare. Una questione di prospettive e di audio che certamente riduce l'entità del caso diplomatico che probabilmente si sarebbe venuto a creare. Professionista al 100% ma l'ex commissario tecnico dell'Italia non può dimenticare la sua carriera da calciatore legata alla Juventus e la sua consacrazione da allenatore legata sempre ai bianconeri.

Versiamo acque radioattive Fukushima in mare. La proposta shock
Si stima che ci vorranno 17 anni perché questa contaminazione radioattiva sia abbastanza diluita per raggiungere un livello sicuro.

From UK - City, Guardiola ha chiesto Skriniar: a gennaio pronta offerta monstre
Ci sono tanti compagni che mi dicono di avere pazienza, ma ovviamente sono 'affamato' e vorrei giocare. Spero mi abbia visto contro la Turchia ma forse è in vacanza a giocare a golf.non lo biasimo.

Raffica di bugie, l'ambientalismo è inquinato
Hanno detto che abbiamo abbattuto alberi, sterminato colonie di uccelli, spianato dune incontaminate, disorientato fenicotteri... Un risultato grottesco che si concretizza in una lezione di ambientalismo agli ambientalisti condito da insulti e insolenze .

Intanto il tecnico pensa alla gara contro i friulani.

Share