Fiorentina, Boateng: "Se battiamo la Juve mangiamo gratis"

Share

Attraverso un'intervista pubblicata sul profilo Twitter della società, Boateng ha parlato del match contro la Juventus: "Non vediamo l'ora di affrontare i bianconeri: vogliamo vincere, non solo fare una buona prestazione".

Queste le sue prime parole: "Tornassi indietro prenderei il calcio come un lavoro". Ero una testa di cazzo. "Quando ero al Tottenham comprai tre automobili in un giorno, una Lamborghini, una Hammer ed una Cadillac". Ti chiede come stai, della famiglia e lo fa con sincerità. "Ne ho comprate tre per essere felice tre settimane". Mi hanno subito detto: 'Qui puoi fare quello che vuoi basta che segni contro la Juve'. È giovane, lo capisco: ci sono tante voci di grandi squadre e puoi risentirne, ma lui deve fare benissimo qui, è molto forte e vuole l'Europeo.

"Per la mia carriera non è stata la scelta migliore andare al Barcellona".

La corsa e l'abbraccio: due bambini conquistano il web
Sì, perché a corrersi incontro emozionati nel filmato sono Maxwell e Finnegan , due bambini di New York di appena due anni.

Politica / Governo, discorso di Conte e protesta delle opposizioni: la fiducia
Invece delle classiche chiacchiere sotto l'ombrellone, c'è stata una crisi di governo che ha rimescolato le carte in Parlamento . Il leghista William De Vecchis, ha mostrato un cartello con la scritta " Sei un barone, non un Conte " riferito al premier.

Uragano Dorian arriva negli Stati Uniti, si aggrava bilancio a Bahamas
Stando agli ultimi calcoli del NOAA , Dorian perderà definitivamente le sue caratteristiche tropicali poco a sud della Groenlandia .

Riguardo la sfida alla Juventus, il numero 10 viola non ha dubbi: "Questa è una partita molto importante e, nel caso in cui vincessimo, mangeremo tutti gratis per una settimana. Mi attende qualche bistecca alla fiorentina gratis".

Boateng si sofferma poi sul 'premio partita' pronto per lui e i suoi compagni: "Penso solo a vincere".

Su Ribery e Sottil: "Ci capiamo perché siamo simili su tante cose".

Share