Klopp allarmato: "Spogliatoi Napoli? Spero troveremo le docce"

Share

Parlando delle condizioni dello stadio di Napoli, il prossimo avversario Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool che farà visita al San Paolo in Champions League, si è lasciato andare ad una battuta: "Speriamo sistemino tutto". Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha fatto scoppiare la polemica, affermando che i lavori all'interno della struttura non sono ancora stati completati. Sono fiducioso, mi fido della UEFA e spero che sistemino le cose in modo da avere una doccia e uno spogliatoio per cambiarci.

Gentiloni commissario agli Affari economici in Unione Europea
Un omaggio a cui Conte ha risposto con altrettanto calore: "Sentirò la tua mancanza come presidente, ma manterrò la tua meravigliosa amicizia".

"Schumacher è cosciente". La rivelazione dei medici a Parigi
Alle 17:15, Jean Todt si è recato in visita da Michael Schumacher per 45 minuti, prima di partire tranquillamente dall'ospedale.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato
E' disperato e in lacrime: mai si sarebbe aspettato un comportamento così sfacciato da parte della sua fidanzata , Serena Enardu . Vediamoli insieme: dalla "Truman Show" di Ciro Petrone allo annunciato principio di sfacelo tra Pago e Serena Enardu .

Finché il campo è là e il resto va bene, noi potremo giocare. Speriamo che tutto sia organizzato. Non so se stiamo creando un caso più grande di quello che è, basandoci solo sulle foto viste non sembra una bella cosa. Ovviamente non è il massimo perché è il nostro spogliatoio.

Share