Maxi incendio a Pianodardine, nube nera da una fabbrica

Share

Paura ad Avellino per un'esplosione verificatasi in una fabbrica di batterie d'auto.

Gli abitanti della zona sono stati invitati ad allontanarsi e a tenere chiuse le finestre.

L'allarme si è diffuso rapidamente in tutta la città.

Si sarebbero verificate una serie di esplosioni in seguito alle quali due aziende hanno preso fuoco: si tratta della Irpinia Calcestruzzi e della Ics in sui si producono batterie per auto. Sul posto anche polizia e carabinieri per avviare gli accertamenti del caso.Incendio in un azienda ad Avellino, il prefetto dichiara lo stato di emergenza Il prefetto di Avellino, Maria Tirone, ha dichiarato lo stato di emergenza e ha convocato il Centro Coordinamento Soccorsi per fronteggiare eventuali emergenze provocate dall'inquinamento che la nube tossica sviluppatasi nell'intera area può determinare. Lo stabilimento è stato prontamente raggiunto dalle squadre dei Vigili del Fuoco, che sono al lavoro per mettere in sicurezza l'edificio.

Alcuni automobilisti hanno immortalato un gregge di pecore intento a brucare erba nei pressi dello Stir
Alcuni automobilisti hanno immortalato un gregge di pecore intento a brucare erba nei pressi dello Stir

Il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino ha allertato tutte le stazioni della zona. Gianluca Festa, sindaco di Avellino, ha invitato i cittadini a non uscire di casa e a tenere le finestre chiuse a scopo precauzionale, per difendersi dalla nube che dalla fabbrica ha raggiunto la città. Evacuate, a titolo precauzionale, gli stabilimenti vicini.

L'incendio è stato comunque sottoscritto ed è tenuto sotto controllo.

Sul luogo dell'incendio il procuratore aggiunto, Vincenzo D'Onofrio, segno evidente che bisognerà fare luce su quanto accaduto.

Fdi e Lega in piazza contro il governo. Le immagini dall'alto
Ma sì, che si chiudano pure nei palazzi questi signori rossi che non sanno arrossire almeno un po' di vergogna. Matteo Salvini infiamma piazza Montecitorio .

Bastoni titolare contro la Moldavia, Pinamonti capitano
Il poker viene firmato da Tumminello che sfrutta l'uscita sbagliata del portiere avversario per segnare la sua prima rete . Moldavia U21 (4-3-3): Agachi; Djinari, Furtuna, Ursu, Boico; Dros, Stina, Craciun; Nicolaescu, Nihaev, Belousov.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato
E' disperato e in lacrime: mai si sarebbe aspettato un comportamento così sfacciato da parte della sua fidanzata , Serena Enardu . Vediamoli insieme: dalla "Truman Show" di Ciro Petrone allo annunciato principio di sfacelo tra Pago e Serena Enardu .

Share