Mourinho: "Cristiano Ronaldo segnerà anche a 50 anni, è genetica"

Share

Lo "Special One" nel corso di un'intervista rilasciata a Canal 11, canale ufficiale della Federcalcio portoghese, si è soffermato sul momento d'oro vissuto dal campione della Juventus.

Schumacher: per l'ex campione nuove cure top secret a Parigi
Michael Schumacher è arrivato ieri sera a Parigi per essere ricoverato nell'unità cardiologica dell'ospedale George Pompidou . Qui Schumacher dovrebbe essere sottoposto a una cura top secret a base di cellule staminali .

Terribile incidente in Formula 3, Peroni decolla alla Parabolica
Il pilota, dopo un paio di minuti di paura, ha lasciato la macchina sulle sua gambe, probabilmente salvato dall'halo dell'auto. Tornando alla cronaca della corsa, il vincitore è stato Robert Schwartzman , davanti a Marcus Armstrong e Jehan Daruvala .

Emre Can, passo indietro: "Grato alla Juventus, sosterrò i compagni"
Per rispetto del club e dei tifosi, il quale successo è sempre stata la mia priorità, non dirò nulla di più e continuerò a lottare sul campo.

Le sue parole: "Quello che fa non mi sorprende". Mourinho parla anche a proposito del calciomercato: "Aspettiamo sempre il sale e il pepe del mercato estivo, la gente si concentra molto sulle novità; ma sono gli altri giocatori quelli che danno stabilità e visibilità, oltre alla credibilità che rende le leghe migliori o peggiori". Non mi sorprende perché, in termini genetici è un caso di studio e questo vale anche per la sua mentalità. Quando abbiamo vinto a Stamford Bridge ci siamo detti "succeda quel che succeda vinciamo questa Champions". "Credo che quando Cristiano avrà 50 anni, dopo essersi ritirato, la Fifa lo inviterà a una partita di leggende e lui segnerà un gol". "Sono sicuro che sarà così".

Share