Infortuni a Diawara e Dzeko: domattina gli interventi chirurgici

Share

Dopo mezz'ora di gioco Paulo Fonseca ha dovuto infatti sostituire Amadou Diawara che si è accasciato a centrocampo, con la palla lontana, toccandosi il ginocchio destro.

Gli esami svolti da Edin Dzeko presso Villa Stuart hanno evidenziato una frattura allo zigomo. Anche per lui necessario un intervento chirurgico al quale si sottoporrà domattina.

Ore 8:30 - Edin Dzeko arriva a Villa Stuart accompagnato dalla moglie Amra. L'attaccante bosniaco è uscito dolorante dal match che ha visto i giallorossi pareggiare 1-1 contro il Cagliari.

Conte e la bordata alla Juve: "Agnelli ha dato spazio all’ignoranza"
Siete voi giornalisti che date spazio a situazioni becere, nessun insegnamento, aizzate ancora di più l'odio e la violenza. Mi sarebbe piaciuto che questi stupidi ed ignoranti non avessero alcuno spazio. "Non sono tifosi, quelli sono ignoranti".

Amici, Riki sbotta: "Ecco chi mi ha copiato davvero"
Non perdere le ultime news! Marcuzzo ha commentato gli screen con un sintetico: " Questo è il livello di alcuni artisti che girano in Italia ".

Lazio-Rennes, Lazzari: "Primo tempo di fatica, ma ottima vittoria"
Il mister voleva che stessi alto, ecco perché mi richiamava spesso nel primo tempo, ci teneva che andassi in profondità. Bologna? E' una squadra difficile da affrontare, ci aspetta un clima difficile.

Il numero 42 giallorosso, che sarà operato dal professor Mariani ed ha passato la notte nella clinica romana, da protocollo dovrà stare fermo per tre settimane, a cui andrà aggiunto poi un periodo di una quindicina di giorni per completare la riatletizzazione. "Ho meritato l'espulsione. Non c'è dubbio, ma ho solo detto che il fallo su Kalinic non esisteva".

Da valutare pure le condizioni di Florenzi, che in un primo momento non risponderà alla convocazione dell'Italia per la pesante influenza che lo ha colpito.

Share